PDA

View Full Version : Artefatti GTX 560 Asus.

filocosent
19-03-2012, 23:21
Salve ragazzi,
Da venerdi scorso, appena finito di "riassemblare" il mio pc, la mia scheda video in Firma ha iniziato a darmi i famigerati "artefatti".
Vi dico alcuni passaggi essenziali che potrebbero essere importanti per una più celere ricerca del problema:
1)Venerdi ho Ri-assemblato Procio, Vga, Dissi e Ram hd e ssd Su una nuova Mobo(che sarebbe la z68 che ho in firma), all'interno di un Nuovo Case, che sarebbe un thermaltake v3 Black ed. (che mi sta deludendo parecchio).

2)Venerdi è sempre una data cruciale, perchè è proprio il giorno in cui approfittando del ri assemblaggio ho anche scaricato ed installato i nuovi Drivers nVidia.

3) un aspetto importante della questione, è che la scheda video in oggetto da novembre fino a venerdi scorso non mi aveva mai dato problemi.

Infine vi Informo del fatto che i suddetti artefatti avvengono per lo più durante la riproduzione di video sul web; oserei dire Esclusivamente in Full Screen.
Paradossalmente la scheda video però sopravvive ad intensi cicli di FurMark raggiungendo come temperatura limite i 78 Gradi.

Gradirei il vostro aiuto e dei vostri saggi consigli.
Purtroppo non dispongo di numerose componenti hardware quindi preferirei limitare al massimo, prove Hardware varie.
Intato vedo un po di reinstallare i drivers nVidia...!
Conto nel vostro aiuto!
Grazie sempre,
Filippo.

raffy2
19-03-2012, 23:30
Ciao Filippo, la prima cosa che mi sento di consigliarti è quella di fare una passata di driver sweeper per rimuovere i driver e reinstallare i driver che avevi precedentemente..Se il problema non si manifesta più, colpa dei driver ;)

FreeMan
20-03-2012, 00:59
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<