View Full Version : [PN+sped] Cellulare a conchiglia
Cerco cellulare a conchiglia in buone condizioni
recente e possibilmente con dotazione completa
magari anche con display esterno
gradite foto caricate su imageshack e simili
per cortesia indicate il prezzo
rebagliatiedilio
11-04-2012, 22:03
io ho un samsung sgh e730 con schermo esterno di vetro è davvero carino (allora era un top di gamma)
qui c'è la review
http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20050711
completo di scatolo auricolari caricabatterie manuali laccietto ecc (tutto quanto era incluso nella confezione)
funzionante ma la batteria ha un piedino rotto (io la tengo con un elastichino) ma dura ancora molto uso normale tranqullamente copre la settimana (nel caso la batteria su ebay costa 4€ e poco più nuova)
lo cedo per 35€+ss nel caso faccio foto
ps:eventualmente se ti interessa ne ho un altro identico stesse condizioni di mia madre
molto bello, mi è sempre piaciuto
ho scritto gradite le foto caricate, fai una foto anche del danno
rebagliatiedilio
13-04-2012, 14:12
ciao il danno è solo sulla batteria (è successo su entrambi i telefoni perchè sono un pochino fragili questi piedini) non si vedono all'esterno perchè sono i piedini che servono a tenerla agganciata al telefono io ho risolto cosi con un pezzetto di scotch nero mentre mia madre con un elastico (o se preferisci come dicevo basta prenderne una con i piedini intatti che si aggancerà alla perfezione) ma io non l'ho cambiata perchè dura ancora tanto...... entrambi i telefoni sono perfettamente funzionanti solo qualche segno di usura sulle parti gommate
io preferirei di gran lunga venderli insieme, mia madre preferisce avere il telefono uguale al mio perchè se non sa come usarlo chiede a me
ti lascio le foto di entrambi..... se serve ne faccio anche altre senza problemi
EDIT: ho tolto le foto non voglio che vadano in giro se serve posso comunque rimandartele ciao!
ok dai, 50 per tutti e due e concludiamo
rebagliatiedilio
14-04-2012, 12:47
pm in arrivo
visto ma credo non sia il caso
rebagliatiedilio
15-04-2012, 13:04
peccato.... eventualmente se vuoi dai uno sguardo in firma oppure non so se cerchi altri cell un pò più semplici ne ho ancora un paio che tengo di scorta ma 50€ spediti sono un pò pochi per me
se cambi idea sai dove trovarmi altrimenti ti auguro buona ricerca
2 cellulari usati fuori garanzia di cui uno rotto e con dotazione incompleta
il samsung GT-C3520 un cellulare con caratteristiche simili costa 49 euro nuovo
rebagliatiedilio
15-04-2012, 17:53
capisco i cellulari comunque sono funzionanti (come dicevo solo i piedini della batteria sono danneggiati nel caso in cui non ti andasse la soluzione che ho adottato io sulla baia le trovi a poco e nel caso ti passo un link in pm le ho viste a 2,99+ss)
comunque 49€ tolta il 20% iva sono circa 40€
consideriamo comunque che il telefono che mi hai mostrato è simile ma diverso (cosi a vista manca schermo esterno quindi notifiche gestione di radio e fotocamera dall'esterno)
io pensavo che cedendoli a 30€ (che sarebbe un ulteriore 25%) considerando il problema batteria fosse una buona proposta tutto qui :)
capisco ma mi pare tu stia sopravvalutando il valore dei tuoi telefoni
il cellulare da me indicato ha la memoria espandibile e un display da 2,4 pollici
rebagliatiedilio
15-04-2012, 22:29
a volte capita di non riuscire a trovare un accordo :)
ti auguro buona ricerca e ti regalo un up
Ho un Samsung SGH-P920 Perfettamente funzionanate ma con qualche lieve segno di usura 35€ + SS
Ed
Un un Nokia 6131 anch'esso perfettamente funzionante ma con segni d'usura più marcati 20€ + SS
Il samsung è corredato di batteria e carica batteria. NO scatola
Il Nokia solo di batteria. NO scatola
non è quello che cerco, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.