View Full Version : (PA) Vendo Nokia N8 Black Italia
Veno un nokia n8 black Italia,il telefono è stato comprato pochi giorni fà con relativo scontrino fiscale con garanzia Italia di 24 mesi,ha tutta la dotazione ancora imballata,il telefono ha le pellicole di fabbrica ancora tutte attaccate,quindi è come prenderlo NUOVO!!!! :read:
Vendo a 210 euro spedizione con corriere espresso + assicurazione sul pacco inclusa ;)
Regole di vendita:
Code veloci
Massima serietà
Come sempre prego i perditempo di non inquinare il mio post di vendita,altrimenti verranno segnalati al moderatore....grazie :read:
in vendita altrove
frankpiuma71
22-03-2012, 19:46
Mr,acquistato dove??? Grasie
Mr,acquistato dove??? Grasie
Ciao,non l'ho comprato online,l'ho comprato in un negozio fisico
Ciao ;)
donrobus
25-03-2012, 14:57
interessato mi mandi foto in pm
interessato mi mandi foto in pm
Ciao,foto inviate ;)
fortuna che nel post di vendita avevo specificato NO PERDITEMPO!!!............ :muro: :doh: :muro:
comunque telefono venduto altrove............chiudere grazie :read:
donrobus
26-03-2012, 16:59
fortuna che nel post di vendita avevo specificato NO PERDITEMPO!!!............ :muro: :doh: :muro:
comunque telefono venduto altrove............chiudere grazie :read:
Scusami :sofico: sto lavorando fuori ed ho poco tempo, maledizione stò perdendo ottime occasioni, però al lavoro non posso dire di no :rolleyes:
Scusami :sofico: sto lavorando fuori ed ho poco tempo, maledizione stò perdendo ottime occasioni, però al lavoro non posso dire di no :rolleyes:
io quando mando un mp lo mando sempre con la ricevuta di lettura....e ieri i miei messaggi li hai letti tutti.....io non pretendo mica che lo devi comprare per forza da me,ma quantomeno una risposta ai miei messaggi era gradita visto che eri in linea e visto che li hai letti tutti......si dice domandare è lecito, rispondere è cortesia......comunque fine OT
Chiudereeeeeeeeeeeee grazieeeeeeeeeee :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.