PDA

View Full Version : Ho scoperto la formula per far andare d'accordo videogames e fidanzata. Mi serve un a

LEo89
19-03-2012, 18:25
La mia ragazza è sempre stato lo stereotipo di bella e tecnologicamente impedita.
Ogni volta che parlo di un videogames, che compro un videogames, che guardo un videogames lei ha un espressione riassumibile in Toto a questo emoticon -.-

Di recente sono riuscito a coinvolgerla in un esperienza multiPlayer in coop LAN: obscure. Ne è rimasta affascinata.. Poi subito Obscure: aftermath. Un successone.. È arrivata al punto di proporre serate a base di birra, bigmac e gamepad. Un sogno..
Adesso l'interesse è rivoltO a resident evil 5, ma sIamo alla fine e devo trovare il sostituto. Impossibile invogliarla a variare il menù. La ricetta è:
- coop
- terza persona
- protagonisti maschio e femmina
Consigli??????

Pachanga
20-03-2012, 00:23
Con Lara Croft and the Guardian of Light vai sul sicuro.
Ok,non e' proprio un terza persona classico ma per il resto...
Il rischio e' solo qualche litigata in game se non siete piu' che affiatati...:D
Si deve procedere in perfetta sintonia,anche perche' se ognuno va per i fatti suoi si perde la visuale d'insieme ed e' finita...

http://laracroftandtheguardianoflight.com/

TheDave
20-03-2012, 06:52
- coop
- terza persona
- protagonisti maschio e femmina
Consigli??????

Peccato per il secondo punto, se fosse stato in prima persona avrei saputo cosa consigliarti :O :oink: :D

Oh scusa ma dovevo farla sta battuta!

P.S.
Dai un'occhiata a questo sito:
http://www.co-optimus.com/

FirstDance
20-03-2012, 08:12
Un'unica soluzione: BORDERLANDS!!!!

D'accordo, è in prima, ma il co-op è assolutamente coinvolgente.

LEo89
20-03-2012, 18:45
altre soluzioni? tipo un rpg che però sia molto user friendly...?

comunque ho visto il sito che mi è stato consigliato, davvero interessante

rattopazzo
20-03-2012, 22:31
Anche se è un hack & slash direi Titan quest
potete creare un personaggio maschio e uno femmina, divertendovi a maciullare mostri e trovare equip sempre più putenti fino a quando arriva il boss di turno che vi spazza via :D
Il divertimento è assicurato, anche se all'inizio può risultare un pò complesso per chi non è del genere....ma neanche tanto

LEo89
21-03-2012, 12:04
Anche se è un hack & slash direi Titan quest
potete creare un personaggio maschio e uno femmina, divertendovi a maciullare mostri e trovare equip sempre più putenti fino a quando arriva il boss di turno che vi spazza via :D
Il divertimento è assicurato, anche se all'inizio può risultare un pò complesso per chi non è del genere....ma neanche tanto

vabè da qualche parte s dovrà partire.. Provai con Diablo 2 e gli piacque ma la grafica non ha avuto sufficiente appeal

City Hunter '91
21-03-2012, 13:31
Fra poco esce binary domain, ha tutti i tuoi requisiti. Anche quello dei personaggi maschio e femmina. Certo che questo requisito dovresti convincerla a levarlo, gia sono rari i coop, poi anche le condizioni allo stesso..presto ti ritroveresti senza titoli da giocare.

Cromwell
21-03-2012, 14:46
Fra poco esce binary domain, ha tutti i tuoi requisiti. Anche quello dei personaggi maschio e femmina. Certo che questo requisito dovresti convincerla a levarlo, gia sono rari i coop, poi anche le condizioni allo stesso..presto ti ritroveresti senza titoli da giocare.

Penso che non avranno problemi a riempire i vuoti di tempo :oink:

shaka444
21-03-2012, 15:01
Perchè non provi dei mmorpg? di ragazze che giocano agli mmo ce ne sn tante e fanno quasi tutte curatrici (curano come la merda) però almeno meglio di niente :asd:

Così in un colpo solo ottieni tutti i punti sopra elencati, con la "piccola" aggiunta che i giochi "normali" a cui stai giocando prima o poi finiscono...gli mmo invece sono notoriamente "infiniti" :p
Però ci sn anche i punti a sfavore, ti servono 2 postazioni pc con tastiera + mouse...se poi vuoi farti del male fisico potresti provare a giocarli anche col pad ma nn garantisco niente

Carlyle
21-03-2012, 15:07
Coop di portal 2.
Magari dici che uno dei due robot è femmina.

City Hunter '91
21-03-2012, 15:11
Penso che non avranno problemi a riempire i vuoti di tempo :oink:

Bell'avatar, ottima scelta ;)

Ilpolitico
22-03-2012, 16:59
Left4Dead? :D

Mia ragazza è meno razzista sui giochi.
Gioca anche quelli in prima persona tipo Cod 2/4/5 e non solo coop :)

Coop gli piace molto la mod zomibie di cod5.

Pinzo
22-03-2012, 18:29
Trine 1-2.

alex9
22-03-2012, 21:21
Trine 1-2.

se non sbaglio a trine 1 non c'è la coop...

ad ogni modo a maggio esce il nuovo resident evil ;)

korn83
23-03-2012, 10:38
la mia impazzisce per killing floor (al quale gioca più di me),left 4 dead 1-2 e praticamente tutti i giochi di zombie esistenti (plants vs zombies copreso).
sto cercando di portarla verso diablo ma per ora con scarso successo

alexbilly
23-03-2012, 10:52

ci sta ci sta ;)

Animatronio
23-03-2012, 14:38

c'è locale, mentre nel 2 è anche in multiplayer :)

Pinzo
23-03-2012, 16:59

Vabbè magari non c'è la coop,ci sarà l'esselunga hauhauhauhauhauah!
No,guarda che nel primo la co-op c'è,fino a 4 giocatori.

Bloodyz
23-03-2012, 19:24
Vi assicuro che questo è il topic PIU ASSURDO che io abbia mail letto XDDDD

Allora io sono riuscito a convincere la mia a iniziare da diablo 2, seguire world of warcraft (sapete che ora mi chiede quando ci rifacciamo l'account? siamo fermi da un anno quasi) e la sto caricando per diablo 3 (ma non dimostra tantissimo interesse.. "ni"). Ps. Sulla wii avevamo giocato a spyro in coop XD

Forza videogiocatori! Spremiamo le memingi!

LEo89
26-03-2012, 20:15
Trine 1-2.

stiamo finendo il 2..

LEo89
26-03-2012, 20:17
Coop di portal 2.
Magari dici che uno dei due robot è femmina.

XD

LEo89
26-03-2012, 20:54
la mia impazzisce per killing floor (al quale gioca più di me),left 4 dead 1-2 e praticamente tutti i giochi di zombie esistenti (plants vs zombies copreso).
sto cercando di portarla verso diablo ma per ora con scarso successo

mi sembrava interessante, forse ha dato una possibilità alla modalità FPS, ma è stato bocciato per l'assenza di trama