Redazione di Hardware Upg
19-03-2012, 16:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/baldur-s-gate-3-obiettivo-a-lungo-termine-per-beamdog_41275.html
Beamdog, la società di cui fa parte Overhaul Games, si dice possibilista su un eventuale progetto Baldur's Gate 3 legato a Kickstarter.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MaxFactor[ST]
19-03-2012, 17:27
Non ci vuole tanto a creare un 3 fatto bene, penso basti chiedere il motore di Diablo 3...
;37128046']Non ci vuole tanto a creare un 3 fatto bene, penso basti chiedere il motore di Diablo 3...
Mhà.. Io preferirei il motore grafico di Lineage Eternal ;)
nico88_bt
19-03-2012, 19:58
il tipo nell'immagine sembra l'imperatore Zurg di toy story :asd:
*Coff* *coff* *coff* :asd:
Il motore deve rimanere l'Infinity Engine, con fondali prerenderizzati, seppure molto più dettagliati. Poi i personaggi, ve lo concedo, possono pure essere poligonali, ma anche no :D
Rudyduca
20-03-2012, 09:14
La bellezza dei fondali prerenderizzati, con i motori 3D e le console a fare da palla al piede, si raggiungerà con la playstation 6 nel 2050!
argent88
20-03-2012, 09:59
Più che altro invecchiano di meno.. Con la possibilità di aumentare l'area visuale non si perde definizione che nei primi giochi 3d è un po un limite.
michael1one
20-03-2012, 15:57
;37128046']Non ci vuole tanto a creare un 3 fatto bene, penso basti chiedere il motore di Diablo 3...
quella schivezza! c'è ben altro in giro
mi basta Infinity Engine su per potenziato :asd:
BG3 in prospettiva isometrica equivale ad un calcio nei maroni a 15 anni di sviluppo videoludico. Certo il non dover applicare texture su oggetti 3d ma avvalersi solo di immagini piatte magari fotorealistiche, semplificherebbe e di molto il lavoro di sviluppo di questo team con relativa esperienza alle spalle. Certi mostri sacri dovrebbero essere maneggiati "con molta cura". Personalmente mi piacerebbe se utilizzassero un motore 3d ma con immagini molto cartonate, praticamente da fumetto. Un pò nello stile gia utilizzato per il seguito di teamfortress. Ma in una scala assai più ridotta. Penso che sarebbe una soluzione più semplice e di grande valore artistico. Ma sentendo parlare Tofer di problemi tecnologici da risolvere ancor prima di aver iniziato, non mi lascia con molte speranze.
michael1one
20-03-2012, 16:31
BG3 in prospettiva isometrica equivale ad un calcio nei maroni a 15 anni di sviluppo videoludico. Certo il non dover applicare texture su oggetti 3d ma avvalersi solo di immagini piatte magari fotorealistiche, semplificherebbe e di molto il lavoro di sviluppo di questo team con relativa esperienza alle spalle. Certi mostri sacri dovrebbero essere maneggiati "con molta cura". Personalmente mi piacerebbe se utilizzassero un motore 3d ma con immagini molto cartonate, praticamente da fumetto. Un pò nello stile gia utilizzato per il seguito di teamfortress. Ma in una scala assai più ridotta. Penso che sarebbe una soluzione più semplice e di grande valore artistico. Ma sentendo parlare Tofer di problemi tecnologici da risolvere ancor prima di aver iniziato, non mi lascia con molte speranze.
io spero proprio di no, preferirei uno stile serio ma leggermente da fumetto
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