View Full Version : Installazione pulita di Windows 7 su HP dv6-6b78el
Salute,
sto effettuando una installazione pulita di windows 7 Home Premium sul portatile di cui in oggetto, avendo montato un crucial m4 256gb.
Mi sono procurato sul sito hp tutto il software collegato a questo portatile, ma, driver a parte, quali sono le utility che conviene installare ??'
Guagno333
19-03-2012, 13:31
Salute,
sto effettuando una installazione pulita di windows 7 Home Premium sul portatile di cui in oggetto, avendo montato un crucial m4 256gb.
Mi sono procurato sul sito hp tutto il software collegato a questo portatile, ma, driver a parte, quali sono le utility che conviene installare ??'
Dipende. Personalmente ho installato solo quella per il lettore di impronte digitali e quella della webcam, il resto CREDO sia tutto superfluo ed inutile.
Non riesco a capire quali sono i driver per la gestione del wifi ... mi puoi aiutare ??
i driver video intel e amd conviene scaricarli dai siti intel e amd, li sono + aggiornati
Non riesco a capire quali sono i driver per la gestione del wifi ... mi puoi aiutare ??
devi usare un software come aida 64 che dice l' esatto modello del wifi, poi scarichi i driver relativi alla scheda wifi usata, le pił diffuse sono le realtek e le intel centrino, ma devi conoscere il modello esatto prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.