View Full Version : Assistenza Asus
Salve, siccome vorrei sostituire la ventola del mio portatile (in firma) perchè a mio avviso più rumorosa della norma e siccome è in garanzia, vorrei sapere da coloro che hanno avuto a che fare con l'assistenza Asus come si sono trovati e in che condizioni il portatile è ritornato in loro possesso (graffi, segni di apertura, riassemblaggio non preciso, ecc). Grazie
katamayo
23-03-2012, 09:54
Le poche volte che ho avuto a che fare con l'assistenza Asus è andata sempre bene.
Ma riguardo il difetto, cosa intendi per più rumorosa? Gira più veloce, vibra o raschia da palche parte?
Una volta ci hanno fatto notare, non Asus ma un'altra casa, che il radiatore era pieno di capelli e briciole, con foto allegate... in quel caso l'intervento in garanzia se avviene è pura cortesia.
Le poche volte che ho avuto a che fare con l'assistenza Asus è andata sempre bene.
Ma riguardo il difetto, cosa intendi per più rumorosa? Gira più veloce, vibra o raschia da palche parte?
Una volta ci hanno fatto notare, non Asus ma un'altra casa, che il radiatore era pieno di capelli e briciole, con foto allegate... in quel caso l'intervento in garanzia se avviene è pura cortesia.
Grazie per aver risposto prima di tutto.
No, il dissipatore è pulitissimo e anche la ventola, è una rumorosità che a dire il vero ha sempre avuto sin da nuovo. In pratica gli rpm sono regolari, nulla più del necessario, e il rumore è semplicemente quello tipico dei motori delle ventole. Tu mi dirai: e allora il problema dov'è? Confrontato con i fratelli della stessa serie, anche più potenti, a parità di tutto la ventolina del mio si sente, quella degli altri è assolutamente silenziosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.