View Full Version : Borderlands 2: lettera d'amore ai giocatori PC
Redazione di Hardware Upg
19-03-2012, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/borderlands-2-lettera-d-amore-ai-giocatori-pc_41264.html
Gearbox Software scrive una vera e propria lettera d'amore verso i giocatori PC, rassicurandoli sull'ottimizzazione di questa versione di gioco di Borderlands 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
risoluzione maggiore su pc....vsync.....mmmm non è che mi sembri tanto una lettera d'amore...mi sembra un presa un po per il c....:banned:
ketersephirot
19-03-2012, 09:53
Beh, in realtà a giocare con il primo borderlands sulla TV attaccata al PC non mi ci sono trovato male, ma la regolazione del FOV è importante per chi gioca sul monitor.
Inoltre FINALMENTE il V-Sync nelle opzioni!
Il primo Borderlands senza VSync soffriva di un tearing allucinante (considerato che viaggiava SEMPRE sopra i 60 FPS su qualunque sistema appena decente).
e' bello vedere che le software house tornano a guardare al mercato PC.
ma è 1 scherzo? quando ho letto il titolo mi aspettavo riferimenti ad un detail setting dedicato, o qualcosa che rimandasse ad un approccio "pc oriented" vecchio stampo, per poi scoprire che non hanno implementato neanche il minimo sindacale.
Il discussissimo crysis 2, con 3 step di settaggio ha fatto di meglio.
Capisco che la sh paga fior di quattrini per un articolo dedicato, ma io redazione mi rifiuterei di pubblicare simili offese all'intelligenza degli utenti.
Si parla di approccio dedicato per poi sentire che ci sarà una riso nativa + elevata e un misero sync? Allora se avessero implementato il classico pannello dettagli cosa avrebbero fatto? Ci avrebbero fatto scrivere dal presidente degli stati uniti? E per annunciare cosa poi? Che ci è stato ridato il minimo sindacale?
Tanto per cambiare, scaffale tutta la vita.
ma io redazione mi rifiuterei di pubblicare simili offese all'intelligenza degli utenti.
quoto!!
I menù navigabili con la rotellina del mouse!!!! :eek:
Una presa in giro bella e buona, altrochè...
Hulk9103
19-03-2012, 10:36
Non per dar ragione alla lettera d'amore, che sinceramente non mi sembra come dite voi, che ci sia tutto questo ritorno al pc.
Ma prima di parlare e sparare non è meglio aspettare che esca?
La lettere prenderà pure per il Cu*o, ma anche voi parlate con del solo fumo in mano, senza considerare che magari questo può essere solo l'inizio di un vero ritorno al pc, scrivere cmq un articolo dedicato al pc dove è espresso l'intento di meglio curare quest'ultimo forse vuol dire qualcosa.
Vabbè sognerò io..
Non per dar ragione alla lettera d'amore, che sinceramente non mi sembra come dite voi, che ci sia tutto questo ritorno al pc.
Ma prima di parlare e sparare non è meglio aspettare che esca?
La lettere prenderà pure per il Cu*o, ma anche voi parlate con del solo fumo in mano, senza considerare che magari questo può essere solo l'inizio di un vero ritorno al pc, scrivere cmq un articolo dedicato al pc dove è espresso l'intento di meglio curare quest'ultimo forse vuol dire qualcosa.
Vabbè sognerò io..
veramente nessuno ha detto che c'è un ritorno al pc, anzi stavamo appunto rammaricandoci del contrario.
Non abbiamo fumo in mano, ma delle dichiarazioni in cui ci si spiega esattamente cosa verrà implementato, ed abbiamo già gli strumenti per definirlo insufficiente.
Scrivere non ha senso, servono fatti.
NOn se se te ne sei accorto, ma queste dichiarazioni hanno la stessa valenza di quelle che una casa automobilistica potrebbe divulgare dichiarando che la loro prossima auto sarà munita di ruote e sportelli...
Hulk9103
19-03-2012, 10:52
veramente nessuno ha detto che c'è un ritorno al pc, anzi stavamo appunto rammaricandoci del contrario.
Non abbiamo fumo in mano, ma delle dichiarazioni in cui ci si spiega esattamente cosa verrà implementato, ed abbiamo già gli strumenti per definirlo insufficiente.
Scrivere non ha senso, servono fatti.
NOn se se te ne sei accorto, ma queste dichiarazioni hanno la stessa valenza di quelle che una casa automobilistica potrebbe divulgare dichiarando che la loro prossima auto sarà munita di ruote e sportelli...
Scusa forse mi sono espresso male, in due parole riassumo dicendo:
Quoto su quello che dici, quello che hanno scritto è il minimo sindacabile e non dovevano manco dirlo, però intendevo dire che magari, oltre a questo che praticamente ha la stessa valenza dell'esempio sulla casa automobilistica che hai fatto tu, potrebbero aggiungere altro di più concreto e che questo sia solamente un pessimo inizio da parte della SH, capisci che intendo??
ziobacco
19-03-2012, 10:57
Credo che il problema è legato a come le software house creano i video game. Poiché penso che si affidino a framework che aiutano nella programmazione, pur di nascondere magagne si settano loro i parametri e ti dicono che è consigliabile quella scheda video.
Ovviamente è una mia opinione e non voglio giustificare nessuno.
Credo che il problema è legato a come le software house creano i video game. Poiché penso che si affidino a framework che aiutano nella programmazione, pur di nascondere magagne si settano loro i parametri e ti dicono che è consigliabile quella scheda video.
Ovviamente è una mia opinione e non voglio giustificare nessuno.
ma no il problema è chiaro, trito e ritrito, non spreco neppure post a richiamare in causa certe cose, dico solo che alcuni esternazioni potrebbero anche risparmiarsele.
Non vi conviene sviluppare per pc? Bene, ci teniamo seghettature e quadrettoni, ce ne siamo fatti una ragione, ma almeno abbiate il buon senso di tacere.
Io non faccio mai commenti di questo tipo, anzi deve essere il primo ma redazione .... che NEWS DI MERDA è !!!!! è una news? bah
ma no il problema è chiaro, trito e ritrito, non spreco neppure post a richiamare in causa certe cose, dico solo che alcuni esternazioni potrebbero anche risparmiarsele.
Non vi conviene sviluppare per pc? Bene, ci teniamo seghettature e quadrettoni, ce ne siamo fatti una ragione, ma almeno abbiate il buon senso di tacere.
Sai perchè non se ne stanno zitti? perche probabilmente c'è ancora qualcuno che crede alle scritte magari sulla confezione: the best graphic ever since computer gaming was created! Ma lol:doh:
jacky2142
19-03-2012, 11:08
WOW, risoluzione più alta di quella ridicola delle console, Vsync, LAN, per non parlare dei menu navigabili con la rotella!! Cavolo, loro sì che sono dei grandi...poi al primo avvio ci sarà la schermata che ti chiede di regolare la luminosità per adattarla al tuo TV.
Manca solo Alcatraz con la nanotuta e il pollice verso l'alto che dice "Crytek approved"
Manca solo Alcatraz con la nanotuta e il pollice verso l'alto che dice "Crytek approved"
Hahahahahha!!! :D :D
Sai perchè non se ne stanno zitti? perche probabilmente c'è ancora qualcuno che crede alle scritte magari sulla confezione: the best graphic ever since computer gaming was created! Ma lol:doh:
e invece no, stavolta è peggio. Quello che dici è quanto accaduto fino a poco fa, quando si annunciavano accortezze dedicate al pc, e poi di punto in bianco veniva fuori sempre il solito porting 1:1.
Ora siamo al punto in cui il titolo annuncia rilevanti novità, e leggendo l'articolo ti accorgi che stanno esaltando il nulla.
WOW, risoluzione più alta di quella ridicola delle console, Vsync, LAN, per non parlare dei menu navigabili con la rotella!! Cavolo, loro sì che sono dei grandi...poi al primo avvio ci sarà la schermata che ti chiede di regolare la luminosità per adattarla al tuo TV.
:asd:
pin-head
19-03-2012, 11:24
eh, che tristezza.. mi aspettavo chissà cosa, e invece sarà il solito porting condito dalla presa per i fondelli qui descritta. Brava redazione, bel titolo.
0sc0rpi0n0
19-03-2012, 12:10
Se penso che con Unreal Tournament 2004, nonostante avesse un pannello di setting abbastanza completo, non lo guardavo nemmeno, e facevo tutto dagli ini...
Non per niente in rete c'erano decine di guide che spiegavano come settare il tutto adattando il gioco alle proprie esigenze, bei tempi quelli :( .
wolverine
19-03-2012, 12:14
Baby, baby.. che presa per il :ciapet: :stordita:
ma io redazione mi rifiuterei di pubblicare simili offese all'intelligenza degli utenti.
Quoto in pieno
http://www.tomshw.it/forum/dkstyles/smilies/smug1.gif
e invece no, stavolta è peggio. Quello che dici è quanto accaduto fino a poco fa, quando si annunciavano accortezze dedicate al pc, e poi di punto in bianco veniva fuori sempre il solito porting 1:1.
Ora siamo al punto in cui il titolo annuncia rilevanti novità, e leggendo l'articolo ti accorgi che stanno esaltando il nulla.
Infatti è proprio questo che da fastidio: esaltano il nulla e si aspettano pure che i giocatori PC se la bevano...eh no eh :banned:
29Leonardo
19-03-2012, 13:00
Baby, baby.. che presa per il :ciapet: :stordita:
quoto.:fagiano:
"Gearbox Software promette anche l'adattamento dell'intera interfaccia utente al sistema di controllo PC con menu navigabili attraverso la rotella del mouse, oltre che l'opportunità di ridefinire completamente le assegnazioni dei tasti del mouse e della tastiera. I giocatori potranno altresì decidere se abilitare o meno la funzione di Mouse smoothing, che ammorbidisce il movimento del mouse per renderlo più fluido, migliorando la precisione del puntatore."
Cazzo queste si che sono novità!!!!!! ma per favore va....ma redazione voi pensate che noi siamo scemi?? bah
Bè dai ora non prendetevela con la redazione.
Riportano solo quello che dice lo sviluppatore.
Sviluppatore che ovviamente si è fatto qualche grappino nel frattempo.
Io sinceramente non vedo tutta questa presa in giro, soprattutto vedendo come la lettera sia stata fatta sul modus operandi di "Clap Trap"... anzi m'è piaciuta ed era anche meglio se scrivevano cose come "connessione ai monitor possibili" o "potrete anche usare le armi" :P
Invece, anche se passata un po' in sordina tra le polemiche, trovo MERAVIGLIOSA l'idea del LAN senza obbligo dell'online!!
Già mi vedo serata in casa con 4 computer collegati, birra a fiumi (sulla tastiera) e pizza spalmata sui monitor dopo l'ennesima kill... non vedo l'ora!
Non so di cosa diavolo parlino i troll che hanno commentato questa news, il solo fatto che si possa regolare il FoV dalle opzioni, che ci sia il gioco via LAN e che abbiamo mollato Gamespy per Steamworks sono da sole ottime notizie.
Per il resto, l'utenza di questo forum è sempre più insulsa.
mirkonorroz
19-03-2012, 16:10
l'opzione per la sincronizzazione verticale integrata ("non so neanch'io cosa vuol dire, ma l'importante è sperimentare", scrive Clap Trap).
Sembra che abbiano preso il primo pinco di turno per scrivere il comunicato da dare ai giornalisti. :D (si saranno fatti uno scherzo tra di loro :D )
Ma per risoluzione maggiore intendono il frame generato o e' la solita immagine che poi viene riscalata ad una risoluzione piu' alta (=pixelloni)?
mirkonorroz
19-03-2012, 16:13
Non so di cosa diavolo parlino i troll che hanno commentato questa news, il solo fatto che si possa regolare il FoV dalle opzioni, che ci sia il gioco via LAN e che abbiamo mollato Gamespy per Steamworks sono da sole ottime notizie.
Che possano essere buone notizie non ci piove... e' la modalita' che si contesta, ti pare?
Ma fatemi capire, vi aspettavate che vi dicevano che aveva la grafica in dx11? Per questo vi lamentate?
Per me è una notizia graditissima, che ci sia la lan diretta senza bisogno di connessione ad internet, anche perchè ultimamente nessun altro fps ce l'ha, ed è una cosa che un tempo negli fps pensati per i pc era normale mettere, e sono felice che in questo sia stata inserita.
Ma fatemi capire, vi aspettavate che vi dicevano che aveva la grafica in dx11? Per questo vi lamentate?
Per me è una notizia graditissima, che ci sia la lan diretta senza bisogno di connessione ad internet, anche perchè ultimamente nessun altro fps ce l'ha, ed è una cosa che un tempo negli fps pensati per i pc era normale mettere, e sono felice che in questo sia stata inserita.
Quoto per la lan, però in effetti il resto è una presa per i fondelli, intanto quasi tutti i porting per quanto schifosi hanno quasi tutto quello che qui è descritto, in secondo luogo mi sembra "il minimo sindacale" per poter giocare un gioco su PC.
Questo non è un ritorno al PC (lan esclusa) è semplicemente un far sembrare cose che dovrebbero esserci di default come se fossero mirabolanti favori che la SH fa al pubblico di utenti (che a quanto pare considerano utonti).
sintopatataelettronica
19-03-2012, 19:20
Quoto per la lan, però in effetti il resto è una presa per i fondelli, intanto quasi tutti i porting per quanto schifosi hanno quasi tutto quello che qui è descritto, in secondo luogo mi sembra "il minimo sindacale" per poter giocare un gioco su PC.
Questo non è un ritorno al PC (lan esclusa) è semplicemente un far sembrare cose che dovrebbero esserci di default come se fossero mirabolanti favori che la SH fa al pubblico di utenti (che a quanto pare considerano utonti).
Maddai, state sclerando per nulla, prendetela con leggerezza: è la (divertente) lettera di un CLAPTRAP, mica la carta dei diritti dell'uomo (o del videogiocatore)!!
E' un modo originale e simpatico per specificare qualche caratteristica di gioco, sulla scia d'ironia che caratterizzava anche il primo Borderlands.. non lo vedo come nulla di più.
Ottimo il discorso di poter giocare OFFLINE via LAN (io al primo Borderlands ci ho giocato solo così, testa a testa con un amico) e - vista l'impossibilità che c'era di modificare in via permanente il FOV, fonte di molte frustrazioni e critiche sui forum, sarà per questo che han specificato che nel due sarà configurabile :D
Comunque, lo ribadisco, rilassatevi, è solo la lettera di un Claptrap :)
Visti i tempi mi accontento di quello che ci dovrebbe essere di default, visto che nessun'altro si degna di metterlo.
Maddai, state sclerando per nulla, prendetela con leggerezza: è la (divertente) lettera di un CLAPTRAP, mica la carta dei diritti dell'uomo (o del videogiocatore)!!
E' un modo originale e simpatico per specificare qualche caratteristica di gioco, sulla scia d'ironia che caratterizzava anche il primo Borderlands.. non lo vedo come nulla di più.
Ottimo il discorso di poter giocare OFFLINE via LAN (io al primo Borderlands ci ho giocato solo così, testa a testa con un amico) e - vista l'impossibilità che c'era di modificare in via permanente il FOV, fonte di molte frustrazioni e critiche sui forum, sarà per questo che han specificato che nel due sarà configurabile :D
Comunque, lo ribadisco, rilassatevi, è solo la lettera di un Claptrap :)
Quoto.
sintopatataelettronica
19-03-2012, 19:25
In effetti ormai si polemizza aspramente su QUALUNQUE cosa, pur senza che ve ne siano grandi ragioni.. non c'è più niente che sembri andare bene..
Cioè.. dei toni del genere sulla buffa letterina del claptrap per esporre (ironicamente) alcune caratteristiche del gioco .. un pò eccessivo :D
(E poi magari son gli stessi che difendono Ubisoft e il DRM che ti costringe a star sempre collegato per il single player.. )
Che possano essere buone notizie non ci piove... e' la modalita' che si contesta, ti pare?
la modalità è volutamente scherzosa, si vede che fanno l'utente medio parecchio più furbo di quanto non sia... quella sul v-sync è una battuta che strizza l'occhio al fatto che nel primo Bordelands si doveva forzarlo dal pannello per farlo funzionare, ovviamente chi ha giocato il primo ci arriva subito e capisce che non vogliono sbandierare chissà quale feature (wow, v-sync!), ma solo annunciare che questo giro cureranno i dettagli, cosa che non fecero con il primo gioco.
Da lì a leggere le boiate dei primi commenti ce ne passa, oltretutto scritti da gente che probabilmente non ha giocato il primo e non prenderebbe mai in considerazione di giocare il secondo, ma semplicemente ha troppo tempo libero e lo passa sui forum a polemizzare per ogni singola cosa.
quoto
la modalità è volutamente scherzosa, si vede che fanno l'utente medio parecchio più furbo di quanto non sia... quella sul v-sync è una battuta che strizza l'occhio al fatto che nel primo Bordelands si doveva forzarlo dal pannello per farlo funzionare, ovviamente chi ha giocato il primo ci arriva subito e capisce che non vogliono sbandierare chissà quale feature (wow, v-sync!), ma solo annunciare che questo giro cureranno i dettagli, cosa che non fecero con il primo gioco.
Da lì a leggere le boiate dei primi commenti ce ne passa, oltretutto scritti da gente che probabilmente non ha giocato il primo e non prenderebbe mai in considerazione di giocare il secondo, ma semplicemente ha troppo tempo libero e lo passa sui forum a polemizzare per ogni singola cosa.
Esatto, era proprio questo il senso, nel primo anche il matchmaking, dava qualche problema, oltre al vsync. La "lettera d'amore" infatti va anche intesa in questo senso, cioè come dire "guardate che eviteremo i difetti del primo della versione pc" ed a me come ho già detto fa fatto molto piacere.
sintopatataelettronica
19-03-2012, 20:52
Esatto, era proprio questo il senso, nel primo anche il matchmaking, dava qualche problema, oltre al vsync. La "lettera d'amore" infatti va anche intesa in questo senso, cioè come dire "guardate che eviteremo i difetti del primo della versione pc" ed a me come ho già detto fa fatto molto piacere.
..e il FOV non modificabile in via definitiva, un bel problema sui monitor widescreen (dovuto al pessimo porting da console).. appunto i tre punti salienti della lettera d' "amore" del Claptrap.
Che era rivolta - appunto - all'utente ironico che ha giocato il primo e magari criticato le cose che non andavano sui forum. Come a dirgli : ne abbiamo tenuto conto :)
..e il FOV non modificabile in via definitiva, un bel problema sui monitor widescreen (dovuto al pessimo porting da console).. appunto i tre punti salienti della lettera d' "amore" del Claptrap.
Che era rivolta - appunto - all'utente ironico che ha giocato il primo e magari criticato le cose che non andavano sui forum. Come a dirgli : ne abbiamo tenuto conto :)
Si ma vallo a fare capire a tutti quelli che hanno commentato prima, e non ne hanno capito il senso... E figurati se almeno uno di questi dice che ha sbagliato...
Shotokhan
19-03-2012, 21:42
Il primo borderland se la giocava con Alice: Madness Return in quanto a noia...
Hulk9103
19-03-2012, 21:51
LOOOOL un quoto più che sincero da parte mia xD
grazie per questo meraviglioso paragone senza capo né coda...
è più buona la mela o la pera?
corre più forte il treno o è più alto il grattacielo?
Hulk9103
19-03-2012, 21:53
Si ma vallo a fare capire a tutti quelli che hanno commentato prima, e non ne hanno capito il senso... E figurati se almeno uno di questi dice che ha sbagliato...
Fortuna è arrivata gente seria, ho commentato qualche post fà pensandola propria come te, ho dovuto in parte moderare la critica per non essere insultato a morte. xD
I primi commenti mi sono sembrati molto esagerati e superficiali, questo è un gioco molto ironico e scherzoso, allo stesso tempo serio quindi ogni caso và presa con ironia e sarcasmo, come del resto lo era il primo.
Spero solo sia più attivo del primo e meno monotono
sintopatataelettronica
19-03-2012, 22:29
Fortuna è arrivata gente seria, ho commentato qualche post fà pensandola propria come te, ho dovuto in parte moderare la critica per non essere insultato a morte. xD
I primi commenti mi sono sembrati molto esagerati e superficiali, questo è un gioco molto ironico e scherzoso, allo stesso tempo serio quindi ogni caso và presa con ironia e sarcasmo, come del resto lo era il primo.
Aveva i suoi difetti, indubbiamente.. e in single player era piuttosto noiosetto, concordo.
Ma giocato in modalità co-op via LAN era molto divertente..
Fermo restando che il mondo è bello perchè è vario e che i gusti son gusti.
Io Borderlands lo sto ancora giocando, di nuovo in single player, e lo trovo dannatamente divertente.
A titolo di confronto, Skyrim m'è venuta noia dopo aver guardato per due ore il mio coinquilino che ci giocava e così ho deciso di non comprarlo (preciso ho giocato quasi 500 ore tra FO3 e FNV eh, non è che schifo i giochi "Bethesda", anzi [Anche se New Vegas è di Obsidian]).
Comunque, la "lettera" è chiaramente un modo scherzoso, "Alla Borderlands", per dire ai giocatori del primo titolo che alcuni problemi o feature di cui la comunità aveva sollevato l'esistenza sul primo titolo e che non erano mai stati corretti (o aggiunti nel caso di mancanze) non si presenteranno nel secondo capitolo.
Per questo motivo citano il Vsynch nativo e lo slider FOV, due aspetti che hanno sollevato un polverone, come il mouse smoothing che dava problemi o l'interfaccia in alcuni punti molto scomoda per mouse.
Fine. Niente di più. Non è che dicono che sarà un giocone perchè ha lo slider FoV. Semplicemente rassicurano l'utenza di Borderlands, che su quei punti, hanno imparato la lezione e non commetterano lo stesso errore.
Certo, capisco che ormai fa molto figo o essere fanboy o anti-fanboy e sparare a zero su qualsiasi cosa, che si muova o meno.
Non è che se criticate di più avete più spirito critico, non è una roba che si vende "Tanto ar chilo" ...
wolverine
20-03-2012, 05:44
Beh, se uno vuole prendere per il culo può usare mille modi, anche "tramite" un claptrap.. :fagiano:
michael1one
20-03-2012, 16:01
Ecco in lista, solo per noi PCisti fantastiche esclusive migliorie!
- Slider per il FoV;
- Possibilità di usare la rotella del mouse nei menu di gioco;
- Possibilità di rimappare tutti i comandi per mouse e tastiera;
- Una UI specifica per la versione PC;
- Matchmaking multiplayer nativo;
- Comando Push-to-Talk;
- Supporto per le tastiere multimediali Logitech;
- Supporto LAN Online e Offline;
- Supporto per il Control Pad;
- Opzione per il V-Sync integrata;
- Supporto per risoluzioni elevate;
- Opzioni per la velocità del mouse (con possibilità di disabilitarlo completamente);
- Supporto per il Cloud Save;
- Supporto Achievement;
- Supporto alla Lista Amici Steam;
- Non bisogna aprire nessuna porta per giocare online.
:rolleyes: :fagiano: :rolleyes:
Meno male che c'è gente che capisce, peccato che la maggioranza scrive senza cognizione di causa... Basta guardare sotto per rendersene conto... :doh: Ma vabbè è anche inutile sprecare fiato, con questa gente...
Beh, se uno vuole prendere per il culo può usare mille modi, anche "tramite" un claptrap.. :fagiano:
Ecco in lista, solo per noi PCisti fantastiche esclusive migliorie!
- Slider per il FoV;
- Possibilità di usare la rotella del mouse nei menu di gioco;
- Possibilità di rimappare tutti i comandi per mouse e tastiera;
- Una UI specifica per la versione PC;
- Matchmaking multiplayer nativo;
- Comando Push-to-Talk;
- Supporto per le tastiere multimediali Logitech;
- Supporto LAN Online e Offline;
- Supporto per il Control Pad;
- Opzione per il V-Sync integrata;
- Supporto per risoluzioni elevate;
- Opzioni per la velocità del mouse (con possibilità di disabilitarlo completamente);
- Supporto per il Cloud Save;
- Supporto Achievement;
- Supporto alla Lista Amici Steam;
- Non bisogna aprire nessuna porta per giocare online.
:rolleyes: :fagiano: :rolleyes:
Come volevasi dimostrare...
Ps Chi non ha capito la lettera avrà regalato il cervello a T.K. Baha, e chi vuol capire capisca :D (E' ironia, chi se la prende sarà inchiappetato da Skagzilla).
Aveva i suoi difetti, indubbiamente.. e in single player era piuttosto noiosetto, concordo.
Ma giocato in modalità co-op via LAN era molto divertente..
Quoto, in singolo poteva risultare noiosetto durante alcune missioni, ma la co-op era ottima, e davvero molto divertente, io l'ho pure provata in lan con 3 amici... Spassossima, forse la miglior co-op presente in un fps, insieme a quella di l4d2.
Per inciso io l'ho finito sia in singolo, che in co-op (in 2, il terzo membro era un pò latitante :asd: ), divertendomi veramente per tantissime ore, e reputo anche i dlc, per una volta, una buona offerta (escludendo il secondo dlc, che fa proprio schifo).
L'unica vera cosa buona di tutto questo e' la modalita' LAN senza connessioni ad Internet, cosa ormai cancellata da molti videogiochi "causa pirateria" :doh:
Comunque confido in Borderlands 2, il primo mi e' piaciuto parecchio e girava bene su qualsiasi macchina, anche grazie alla grafica cartoonesca che poteva essere resa meno dettagliata e leggera rispetto ad un Crysis, ma comunque piacevole.
Non ho giocato il primo, seppure il video lo trovavo accattivante. Purtroppo bisogna fare delle scelte. Leggendo i commenti adesso e vedendo i difetti che sono stati sistemati per la versione pc, non escludo di poterlo comprare. Sembra molto adrenalinico.
La redazione svolge il suo diritto di cronaca. Passa la notizia così come la riceve, evitando commenti parziali ma lasciando al lettore la possibilità di formarsi un'idea propria sulla base di quel che legge.
E a giudicare dai vari commenti, si direbbe che alcuni utenti utilizzino questo diritto in modo grottesco. Ad ogni modo ci può stare anche lo sfogo, quì dovuto più ad un malinteso, secondo i possessori del primo titolo. A patto che poi si torni a commentare in modo civile. Metodo sicuramente più utile ad un confronto di idee e che lascia spazio al dialogo. Essenza di un forum.
wolverine
21-03-2012, 04:12
Ps Chi non ha capito la lettera avrà regalato il cervello a T.K. Baha, e chi vuol capire capisca :D (E' ironia, chi se la prende sarà inchiappetato da Skagzilla).
Bravo bravo..
leoneazzurro
23-03-2012, 20:29
Meno male che c'è gente che capisce, peccato che la maggioranza scrive senza cognizione di causa... Basta guardare sotto per rendersene conto... :doh: Ma vabbè è anche inutile sprecare fiato, con questa gente...
Quoto, in singolo poteva risultare noiosetto durante alcune missioni, ma la co-op era ottima, e davvero molto divertente, io l'ho pure provata in lan con 3 amici... Spassossima, forse la miglior co-op presente in un fps, insieme a quella di l4d2.
Per inciso io l'ho finito sia in singolo, che in co-op (in 2, il terzo membro era un pò latitante :asd: ), divertendomi veramente per tantissime ore, e reputo anche i dlc, per una volta, una buona offerta (escludendo il secondo dlc, che fa proprio schifo).
Evitare i commenti che possono essere considerati offensivi, lo dico sempre. Ammonizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.