View Full Version : [CT+Sped] Modem-Router ADSL2+ Pirelli/ADB P.DG-A4100N...altamente configurabile
Mendocino89
18-03-2012, 22:23
Ciao, come da titolo vendo un modem/router Pirelli/ADB P.DG-A4100N.
L'apparecchio, usato davvero pochissimo è in condizioni pari al nuovo, sia esteticamente che a livello funzionale.
Lo vendo per inutilizzo.
http://www.pirellibroadband.com/static/images/logoImage.gif http://www.adbglobal.com/medias/images/products/banner_data.png
Le caratteristiche di questo apparecchio sono:
Modem ADSL2+ integrato, supporta portanti fino a 24Mbit/s
Possibilità di usarlo come router WAN Ethernet, con supporto al PPPoE, IPoE etc..
Wi-Fi 802.11bg con supporto WPS
4 Porte Fast Ethernet 10/100 con LED sul frontale per ogni porta
Interruttore posteriore
Opzioni NAT gestibili: Address Mapping, Virtual Server, Special applications
Firewall avanzato con URL Filtering, Parental Control, MAC Filter e Access Control, che permettono di gestire praticamente tutto ciò che riguarda la sicurezza della rete, oltre a consentire di schedulare l'accesso a Internet di ogni host 24/7
Qos Avanzato con addirittura la presenza di grafici riguardanti il traffico generato dai vari Diffserv
Bandwidth limiter, per gestire la banda assegnata ad ogni host della rete
Supporto per i uPnP, per l'autoconfigurazione delle porte usate dai vari software
Supporto DDNS
Questo router è basato su piattaforma hardware Infineon Xway PSB 50601, che nel mio specifico caso mi permette di agganciare una portante in upload sensibilmente più alta rispetto a quella di qualsiasi altro router con chipset Broadcom fino ad adesso provato !
Il router lo fornisco chiaramente corredato del suo alimentatore e se ne avete necessità anche di un filtro ADSL.
Per quanto riguarda il prezzo chiedo solo 18€, sfido a trovare un router con le stesse potenzialità ad un prezzo cosi basso!
______
Alcune regole:
-Non scambio, devo monetizzare
-Precedenza allo scambio a mano
-Non limo il prezzo
-Il costo della spedizione è a vostro carico
-Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
Mendocino89
19-03-2012, 12:37
up
ma è classe n ? hai un link per le caratteristiche ?
se si coda ultimo prezzo spedito
thanks
Mendocino89
19-03-2012, 21:52
ma è classe n ? hai un link per le caratteristiche ?
se si coda ultimo prezzo spedito
thanks
Quello è già l'ultimo prezzo...
Il router ADB lo dichiara come N, tuttavia non sono riuscito a capire perchè il Macintosh me lo vede come G...e nel dubbio lo vendo come tale.
In ogni caso fammi sapere se ti interessa sia questo che il telecom, se li prendi insieme chiaramente paghi un'unica spedizione.
Mendocino89
20-03-2012, 12:24
up
Quello è già l'ultimo prezzo...
Il router ADB lo dichiara come N, tuttavia non sono riuscito a capire perchè il Macintosh me lo vede come G...e nel dubbio lo vendo come tale.
In ogni caso fammi sapere se ti interessa sia questo che il telecom, se li prendi insieme chiaramente paghi un'unica spedizione.
si mi interessano entrambi ..ma visto che il prezzo rimane tale considerami fuori dalla coda
xchè posso offrirti solo 40€ spediti ..
ti saluto
Mendocino89
21-03-2012, 20:22
si mi interessano entrambi ..ma visto che il prezzo rimane tale considerami fuori dalla coda
xchè posso offrirti solo 40€ spediti ..
ti saluto
Per meno li tengo io, grazie ;)
Intanto up!:)
Mendocino89
24-03-2012, 20:19
up
Ciao, come da titolo vendo un modem/router Pirelli/ADB P.DG-A4100N.
L'apparecchio, usato davvero pochissimo è in condizioni pari al nuovo, sia esteticamente che a livello funzionale.
Lo vendo per inutilizzo.
http://www.pirellibroadband.com/static/images/logoImage.gif http://www.adbglobal.com/medias/images/products/banner_data.png
Le caratteristiche di questo apparecchio sono:
Modem ADSL2+ integrato, supporta portanti fino a 24Mbit/s
Possibilità di usarlo come router WAN Ethernet, con supporto al PPPoE, IPoE etc..
Wi-Fi 802.11bg con supporto WPS
4 Porte Fast Ethernet 10/100 con LED sul frontale per ogni porta
Interruttore posteriore
Opzioni NAT gestibili: Address Mapping, Virtual Server, Special applications
Firewall avanzato con URL Filtering, Parental Control, MAC Filter e Access Control, che permettono di gestire praticamente tutto ciò che riguarda la sicurezza della rete, oltre a consentire di schedulare l'accesso a Internet di ogni host 24/7
Qos Avanzato con addirittura la presenza di grafici riguardanti il traffico generato dai vari Diffserv
Bandwidth limiter, per gestire la banda assegnata ad ogni host della rete
Supporto per i uPnP, per l'autoconfigurazione delle porte usate dai vari software
Supporto DDNS
Questo router è basato su piattaforma hardware Infineon Xway PSB 50601, che nel mio specifico caso mi permette di agganciare una portante in upload sensibilmente più alta rispetto a quella di qualsiasi altro router con chipset Broadcom fino ad adesso provato !
Il router lo fornisco chiaramente corredato del suo alimentatore e se ne avete necessità anche di un filtro ADSL.
Per quanto riguarda il prezzo chiedo solo 18€, sfido a trovare un router con le stesse potenzialità ad un prezzo cosi basso!
______
Alcune regole:
-Non scambio, devo monetizzare
-Precedenza allo scambio a mano
-Non limo il prezzo
-Il costo della spedizione è a vostro carico
-Gentilmente evitiamo perdite di tempo, grazie
Il router mi interessa ed il prezzo mi sembra accettabile(sempre se l'apparecchio funziona).Mi puoi dire il prezzo comprensivo della spedizione a Roma e la forma di pagamento che vuoi?(Ok carta di credito?)
Mendocino89
02-04-2012, 20:23
Il router mi interessa ed il prezzo mi sembra accettabile(sempre se l'apparecchio funziona).Mi puoi dire il prezzo comprensivo della spedizione a Roma e la forma di pagamento che vuoi?(Ok carta di credito?)
Se l'apparecchio fosse guasto l'avrei scritto, e comunque non l'avrei messo in vendita.
Spedisco solo con Poste Italiane, quindi per il costo della spedizione fai riferimento al loro sito.
Accetto pagamenti solo con PostePay, non ho altri mezzi.
Volevo sapere se oltre all'alimentatore ed al filtro adsl fornisci anche il cd-rom di installazione con manuale utente ed applicativo per la configurazione.
Per il pagamento non ti va bene un bonifico bancario?Se mi dai il codice iban il bonifico te lo faccio io tramite internet (e poi ti posso mandare un' email a conferma).Chiaramente devo sapere l'importo finale.
Fammi sapere
Mendocino89
03-04-2012, 12:35
Volevo sapere se oltre all'alimentatore ed al filtro adsl fornisci anche il cd-rom di installazione con manuale utente ed applicativo per la configurazione.
Per il pagamento non ti va bene un bonifico bancario?Se mi dai il codice iban il bonifico te lo faccio io tramite internet (e poi ti posso mandare un' email a conferma).Chiaramente devo sapere l'importo finale.
Fammi sapere
No, non dispongo del cd-rom, l'avrei indicato nella descrizione.
Purtroppo non dispongo di un conto corrente, quindi al momento mi è possibile ricevere pagamenti solo con PostePay.
Se spedisco con Pacco Celere 3 il costo è di 9,90€ + 18€ del router: 27,90€.
Senza CDRom con manuale utente ed applicativo di confugurazione non saprei proprio come utilizzare il router.Confesso di non essere un esperto.
Rinuncio quindi all'acquisto.Ti ringrazio per le informazioni.
Mendocino89
03-04-2012, 20:39
Senza CDRom con manuale utente ed applicativo di confugurazione non saprei proprio come utilizzare il router.Confesso di non essere un esperto.
Rinuncio quindi all'acquisto.Ti ringrazio per le informazioni.
No problem...ma a titolo puramente informativo qualsiasi router è amministrabile da interfaccia WEB, che oltretutto contiene al suo interno anche la guida utente ;)
Quindi il pretesto del cd e del manuale mi fa credere che, appunto, probabilmente router non ne configuri moltissimi ;)
Grazie lo stesso per l'interesse!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.