View Full Version : Wimax - Linkem Max 20 Outdoor
Buona sera gente, da poco la mia abitazione è coperta dal servizio "4G" di Linkem e dato che vorrei togliere la linea Telecom (ce l'ho solo per internet), vorrei trovare una valida alternativa ad internet tramite doppino telefonico. Nella zona in cui stò io posso aderire al servizio "Outdoor" (installazione modem esterno). Volevo sapere se qualcuno è abbonato a tale servizio (magari ce ne fosse qualcuno della mia zona) e sapere come si trova. Grazie ;)
Pablito81
22-06-2012, 08:03
Ciao,
anche io sono di nettuno e vorrei sapere se hai stipulato il contratto e come ti trovi.
Grazie
Ciao, no non ho stipulato nulla in quanto non ho ricevuto nessun feedback da parte di nessuno...
cobran87
18-01-2013, 17:34
io sono a nettuno precisamente a canala, anche se alla linkem hanno detto che la mia strada risultava non coperta oggi e venuto il tecnico e abbiamo istallato l'antenna outdor, pensavo molto peggio.
io ho fatto una ricaricabile, ovvero paghi 49 euro e hai 2 mesi di navigazione inclusa diciamo che hai pagato la navigazione e il modem e in regalo, perchè e come se lo comprato quindi e mio.
naviga a 7 mega circa, tutto sta nel puntamento del antenna.
qualcun altro in zona a linkem?
io sono a nettuno precisamente a canala, anche se alla linkem hanno detto che la mia strada risultava non coperta oggi e venuto il tecnico e abbiamo istallato l'antenna outdor, pensavo molto peggio.
io ho fatto una ricaricabile, ovvero paghi 49 euro e hai 2 mesi di navigazione inclusa diciamo che hai pagato la navigazione e il modem e in regalo, perchè e come se lo comprato quindi e mio.
naviga a 7 mega circa, tutto sta nel puntamento del antenna.
qualcun altro in zona a linkem?
Ciao, potresti fare uno speedtest (http://www.speedtest.net/) e postare il risultato?
Io in base a quello che dice il sito, ho piena copertura ma non abbastanza da poter mettere il modem con antenna interna... dovrei montare anche io l'antenna sul tetto.
Grazie ;)
Mastericarus333
30-01-2013, 20:44
Linkem? se hai altre possibilità fai altro (rimani sull'adsl classica), io ho linkem ed è un calvario, cade spesso la linea, da poco diventata anche rete privata nattata, per aprire una pagina devo chiederla almeno tre volte prima che me la dia, un consiglio? io l'ho dato, poi fai tu ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.