View Full Version : [TO + s.s] Cerco PSP 1004
fragniesco
18-03-2012, 18:18
Salve a tutti.
Cercavo una PSP 1004 (la prima uscita per intenderci) funzionante ovviamente e senza nessun difetto (quindi no tasti rotti, o analog non funzionante... finche si tratta di qualche graffietto non importa)
Prezzo modico ovviamente essendo una delle prime.
Attendo risposte, ciao a tutti!
Blackfenix
18-03-2012, 20:17
ciao, a titolo informativo.. una psp slim?? ti puo interessare? :)
fragniesco
18-03-2012, 20:26
ciao.
Cos'è? una 2004 o 3004? versione del firmware?
Ciao ciao :)
Blackfenix
18-03-2012, 20:30
psp 2004 / firmware 3.90
fragniesco
18-03-2012, 20:35
vai vai , ti aspetto :) poi dimmi solo il prezzo così mi regolo :)
ciao e grazie
Blackfenix
18-03-2012, 20:40
hai un mp ;)
evitate le compravendite con questo utente ...
lunedi 19/03 gli ho proposto esattamente quello che stava cercando, una PSP 1004 completa di memory card da 4gb sandisk, un case bag da viaggio, e chiaramente dotazione originale, caricabatteria e scatola
il prezzo l'ha proposto lui, prezzo che io successivamente ho accettato
vista la vicinanza dovevamo fare uno scambio a mano, avrei lasciato la psp a suo zio che abita nel mio stesso paese, che a sua volta l'avrebbe sporta al ragazzo quando sarebbe andato a trovarlo
i giorni passano e al ritmo di 1 pm al giorno stava diventando lunga la trattativa, allora gli ho lasciato il mio numero di cellulare per farmi ricontattare
dopo un paio di giorni si ricollega e mi chiede scusa, e mi dice che non mi aveva contattato perchè era a corto di credito, ovviamente lo sarà ancora dato che non mi ha ancora chiamato ....
poi li ha provato a ritrattare il prezzo che lui stesso aveva fissato
gli ho chiesto se gentilmente visto che non si faceva sentire mi dava il numero di suo zio, o se mi diceva chi era che magari lo conoscevo, sapete classico dei paesi piccoli ci si conosce l'un l'altro...
l'unica cosa che mi ha dato è stato il nome, perchè sì chiaramente uno dal nome sa tutto , sembra quasi che non si fidasse a lasciarmi il suo n° cell o dirmi dove poterlo contattare ...
i giorni sono passati, gli ho lasciato qualche pm a cui non ha risposto
(ultimo pm a cui ha risposto risale a venerdi 23/03)
ieri gli ho ancora mandato un pm a cui ovviamente non ha risposto, pm che ha letto visto che li mando tutti con la richiesta di lettura, e visto comunque dal suo profilo che si collega
evitatelo è la classica persona perditempo che tira le cose per le lunghe e alla fine, quando cambia idea, non si degna neanche di mandare un pm per scusarsi, fa direttamente che non rispondere più dato che è molto più semplice fare così
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.