PDA

View Full Version : Samsung GS1 o iPod touch?

Vincent28
18-03-2012, 18:39
Salve, sono indeciso sull'acquisto di un nuovo lettore, cosa mi consigliate tra Samsung GS1 e iPod touch?

ken the ghost
18-03-2012, 20:37
dipende cosa preferisci tra android e ios xD io personalmente preferisco l'ipod

Vincent28
18-03-2012, 21:19
dipende cosa preferisci tra android e ios xD io personalmente preferisco l'ipod

Non ho nessuna preferenza :D

ken the ghost
18-03-2012, 21:30
suppongo quindi tu non abbia altri device (tablet/smartphone) android o apple giusto?

comunque è sempre la solita storia android contro apple xD ognuno ti dirà la sua preferenza ma poi devi provarli tu e vedere con quali ti trovi meglio...

io prenderei l'iphone perchè con itunes mi è molto comodo organizzare e sincronizzare la libreria, ma sono gusti personali... tieni conto anche che il touch oggi andrà bene anche per i prossimi anni, il galaxy non ne ho idea (so solo che il mio galaxy s di 2 anni fa è rimasto col firmware e non si decidono ad aggiornarlo...)

insomma, io voto apple :D

Marci
19-03-2012, 09:48
suppongo quindi tu non abbia altri device (tablet/smartphone) android o apple giusto?

comunque è sempre la solita storia android contro apple xD ognuno ti dirà la sua preferenza ma poi devi provarli tu e vedere con quali ti trovi meglio...

io prenderei l'iphone perchè con itunes mi è molto comodo organizzare e sincronizzare la libreria, ma sono gusti personali... tieni conto anche che il touch oggi andrà bene anche per i prossimi anni, il galaxy non ne ho idea (so solo che il mio galaxy s di 2 anni fa è rimasto col firmware e non si decidono ad aggiornarlo...)

Come qualità audi trovo decisamente superiore l'iPod touch 2g che ho da 3 anni al Galaxy S2 che ho.

ken the ghost
19-03-2012, 11:42
Come qualità audi trovo decisamente superiore l'iPod touch 2g che ho da 3 anni al Galaxy S2 che ho.

Vabbè c'è anche da dire che uno è un lettore l'altro un telefono xD

Marci
19-03-2012, 15:34
Vabbè c'è anche da dire che uno è un lettore l'altro un telefono xD

Infatti, per quello, pensavo di poter usare un solo apparecchio ma devo comunque portarmi dietro l'iPod.
l'iPhone invece suona ottimamente.

Vincent28
19-03-2012, 20:22

Ho avuto un telefono con android ma sinceramente non mi è sembrato chissà che...ogni tanto avevo qualche rallentamento, ed è una cosa che vorrei evitare...