View Full Version : [TV+ss] pad termico biadesivo *leggi*
-Revenge-
18-03-2012, 17:18
come da titolo, cerco un pad termico biadesivo o anche più d'uno se piccoli, per montare i dissipatori della vram. diciamo che mi serve una superficie di almeno 40x40mm.
in rete costano 1-2€ ma le spedizioni fanno lievitare il prezzo!
Per questo se qualcuno dovesse fare un acquisto in un sito che li vende e me li prendesse per poi spedirmeli in semplice busta prioritaria sarebbe perfetto!:read:
grazie!:help:
posso unirmi a te..? :stordita: una volta c'erano i fruppi di acquisto... :mc:
-Revenge-
19-03-2012, 06:24
certo! li ho visti su dra**, ma li le sped partono dai 10€! se qualcuno dovesse fare un acquisto li e volesse farci il piacere io un paio di € per il disturbo li metto..se cmq siamo in 3 almeno si può fare il gruppo!
-Revenge-
19-03-2012, 17:16
up
domthewizard
19-03-2012, 17:36
purtroppo qui non posso mettere il link, ma se cercate il venditore screenteam24 (è tedesco) sulla baya ne ha di tutte le misure e spessori, spedizione sempre 2,80€ anche per più pezzi :D
-Revenge-
19-03-2012, 17:53
purtroppo qui non posso mettere il link, ma se cercate il venditore screenteam24 (è tedesco) sulla baya ne ha di tutte le misure e spessori, spedizione sempre 2,80€ anche per più pezzi :D
grande cazzo!:D
domthewizard
19-03-2012, 18:07
grande cazzo!:D
se li compri fammi sapere come vanno che poi li prendo pure io, non ho voglia di perdere un sacco di tempo a smontare cpu, gpu e compagnia belle inutilmente :sofico:
-Revenge-
19-03-2012, 18:08
se li compri fammi sapere come vanno che poi li prendo pure io, non ho voglia di perdere un sacco di tempo a smontare cpu, gpu e compagnia belle inutilmente :sofico:
ho mandato un messaggio al venditore perchè non so il tedesco e non capisco se siano biadesivi. E quanto adesivi siano..perchè mi ispirerebbero i 30 pad 1cm x 1cm, sarebbero perfetti per quel che devo farci..
domthewizard
19-03-2012, 18:12
neanche io ci capisco di crucco, ma dalla descrizione fatta in inglese non c'è scritto da nessuna parte se sono adesivi, biadesivi o solo d'appoggio... a guardare la foto dovrebbero esserli, pero boh ti conviene aspettare la risposta del venditore
-Revenge-
20-03-2012, 08:01
neanche io ci capisco di crucco, ma dalla descrizione fatta in inglese non c'è scritto da nessuna parte se sono adesivi, biadesivi o solo d'appoggio... a guardare la foto dovrebbero esserli, pero boh ti conviene aspettare la risposta del venditore
mi ha risposto, non sono adesivi!
però vendono anche kit di heatsink per vram con l'adesivo mi han detto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.