PDA

View Full Version : Delucidazioni Child of Eden Playstation 3

Davide9
18-03-2012, 12:36
Ciao a tutti, ho visto che Child of Eden su play.com te lo tirano dietro (circa 15 euro), e vorrei sapere se la versione Playstation 3 è compatibile con il vecchio sixaxis (in pratica quello senza nemmeno la vibrazione) perché è l'unico controller che ho e sinceramente non ho intenzione di comprare né il Dual shock 3 né tantomeno il move, però vorrei comprare questo gioco...

Malek86
18-03-2012, 13:18
Ciao a tutti, ho visto che Child of Eden su play.com te lo tirano dietro (circa 15 euro), e vorrei sapere se la versione Playstation 3 è compatibile con il vecchio sixaxis (in pratica quello senza nemmeno la vibrazione) perché è l'unico controller che ho e sinceramente non ho intenzione di comprare né il Dual shock 3 né tantomeno il move, però vorrei comprare questo gioco...

Perchè dovrebbe essere compatibile con il DS3 e non con il Sixaxis? :fagiano:

Davide9
18-03-2012, 13:28
Perchè dovrebbe essere compatibile con il DS3 e non con il Sixaxis? :fagiano:

Perché questa cosa mi è capitata con la demo di No more heroes, e dato che anche Eden è un gioco recente volevo essere sicuro

Malek86
18-03-2012, 13:54
Perché questa cosa mi è capitata con la demo di No more heroes, e dato che anche Eden è un gioco recente volevo essere sicuro

Che io sappia, NMH è l'unico gioco compatibile con il DS3 ma non con il Sixaxis, fra l'altro senza motivo apparente.

Comunque ti garantisco che Child of Eden funziona col Sixaxis.