alkor33
18-03-2012, 04:35
ho reinstallato la scheda grafica hd 2900 pro; il mio cpu ha utilizzato per un po' una scheda integrata 3100,credevo che bastasse collegare tutto per farla riconoscere ed invece niente...tra l'altro il monitor è collegato alla hd 2900,Cosa devo fare per disattivare la scheda integrata e fargli vedere quella nuova?
configurazione
athlon x2 6400
3 gb ram 1033
scheda madre asus m3a78-cm
ati radon hd 2900
la scheda fuzionava poi ho fatto delle prove perchè il processore dava problemi.(problemi risolti).Nel fare questo ho disinstalllato la hd 2900 e aggiornato i driver della scheda madre con annessi i driver della scheda integrata 3100.Non so cosa inventarmi...
ho scaricato i driver ma al passaggio di riconscimento hardware vede sempre la scheda sbagliata.
vi ringrazio per l'attenzione e per gli eentuali(spero tanto)aiuti
grazie marco
configurazione
athlon x2 6400
3 gb ram 1033
scheda madre asus m3a78-cm
ati radon hd 2900
la scheda fuzionava poi ho fatto delle prove perchè il processore dava problemi.(problemi risolti).Nel fare questo ho disinstalllato la hd 2900 e aggiornato i driver della scheda madre con annessi i driver della scheda integrata 3100.Non so cosa inventarmi...
ho scaricato i driver ma al passaggio di riconscimento hardware vede sempre la scheda sbagliata.
vi ringrazio per l'attenzione e per gli eentuali(spero tanto)aiuti
grazie marco