PDA

View Full Version : led hd che lampeggia win7 64

rafpro
18-03-2012, 00:18
salve ho un core quad su asus p5p43td con un velociraptor ed un raptor
come sistema operativo win 7 64 bit sp1
ma anche se non fa nulla nessun processo aperto o cose simili il led dell'hd lampeggia ogni secondo (o mezzo secondo dipende)
da cosa puo' scaturire la cosa?
grazie a tutti

alecomputer
18-03-2012, 16:17
Ci sono dei servizi di windows che partono in automatico e che utilizzano il disco , tipo il ripristino di sitema o l' indicizzazione file o il defrag automatico .
Controlla che non siano attivi .

Kevin[clod]
18-03-2012, 17:38
guarda ho notato che lo fa anche a me un lampeggio quasi impercettibile ogni secondo circa, e ho disabilitato tutti i servizi di indicizzazione file o di defrag automatico.....e anche altre cose visto che ho un ssd...quindi non penso siano quelli ale..

Noto che il lampeggio diciamo è di minore intensità, quasi non si nota.....rispetto a quando aprò qualcosa....

rafpro
18-03-2012, 22:01
;37122088']guarda ho notato che lo fa anche a me un lampeggio quasi impercettibile ogni secondo circa, e ho disabilitato tutti i servizi di indicizzazione file o di defrag automatico.....e anche altre cose visto che ho un ssd...quindi non penso siano quelli ale..

Noto che il lampeggio diciamo è di minore intensità, quasi non si nota.....rispetto a quando aprò qualcosa....

quoto infatti e' proprio cosi' quasi non si nota ma lampeggia

rafpro
03-04-2012, 18:22
ho notato che lo fa' solo in ide non in ahci

master3000
20-04-2013, 13:25
ho notato che lo fa' solo in ide non in ahci

ho lo stesso problema con gli stessi sintomi, ed anche questo particolare...
tu hai risolto?