valkyry
17-03-2012, 18:03
Volevo far si che media player classic partisse in autoplay quando inserisco un cd audio . Nella configurazione di vista nella sezione autoplay ho appunto impostato per il cd audio il programma media player classic. Ho messo il flag usa per tutti i dispositivi ma quando inserisco il cd audio nel pc media player classic non si apre da solo. Ho provato a farlo partire con VLC Player ed una volta inserito il cd Vlc si apre in automatico come programmato. Sono andato in Media player classic nella sezione Viwe/opzioni/Format ed in basso c'e' la configurazione per l'autoplay. ho fleggato su cd audio ma anche in questo caso se inserisco un cd audio media player classic non si avvia come autoplay. Riguardando le impostazioni di media player classic mi sono accorto che se metto il flag su autoplay cd audio e poi chiudo il programma se poi lo riapro il flag nella sezione autoplay cd audio del media player non rimane memorizzato ma le caselle risultano sempre non fleggate tutte in bianco nonostante abbia fleggato come detto sopra. Come si fa per far rimanere memorizzato il flag in autoplay cd audio sempre che questo sia il motivo per il quale non si avvia in autoplay Il programma. Mentre se metto o winamp o vlc player partono in autoplay regolarmente. Quindi presumo che dipenda da media player classic