PDA

View Full Version : Aiuto! Ho perso i salvataggi di Operation Flashpoint

Ace of Spades
22-04-2002, 08:33
Ho un problema!
Ho duvuto formattare l'hd ed ho perso i salvataggi di operation flashpoint ed ero ormai arrivato circa alla 35^ missione, quella che bisogna arrestare guba che sta andando verso la costa in jeep.
Qualcuno può aiutarmi inviandomi in pvt il salvataggio di quella missione o di un'altra poco distante?

+Benito+
22-04-2002, 09:34
Per me quella e' la 44°, se non sbaglio. Ci sono arrivato ieri, se posso te la mando, ma adesso sono in universita', magari stasera.
Ciao

Ace of Spades
23-04-2002, 08:12
Ottimo!!!
Grazie 1000, aspetto impaziente:)

buglis
23-04-2002, 17:58
c'è una patch per effettuare più salvataggi??

zaius
24-04-2002, 01:11
contattami in pvt dandomi la tua email ke le missioni tele spedisco io, solo per CWCrisis però, quelle di RedHammer non ce le ho...

Per salvare più volte devi premere Shift e contemporaneamente - sul tast numerico e scrivere savegame, ekko fatto ke puoi salvare quando wuoi...

buglis
24-04-2002, 14:00
thankss zaius

Beto
27-04-2002, 10:13
Originariamente inviato da zaius
[B]contattami in pvt dandomi la tua email ke le missioni tele spedisco io, solo per CWCrisis però, quelle di RedHammer non ce le ho...

Per salvare più volte devi premere Shift e contemporaneamente - sul tast numerico e scrivere savegame, ekko fatto ke puoi salvare quando wuoi...
Grazie anche da parte mia, ero in crisi

Beto
27-04-2002, 10:13
Originariamente inviato da zaius
[B]contattami in pvt dandomi la tua email ke le missioni tele spedisco io, solo per CWCrisis però, quelle di RedHammer non ce le ho...

Grazie anche da parte mia, ero in crisi