PDA

View Full Version : 3d Mark Punteggio troppo Basso gtx560

filocosent
17-03-2012, 15:05
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, mi chiamo Filippo e sono di Palermo. E' il mi primo post, questo, e spero di poter contare sulle vostre sapienti opinioni.
Vi espongo in "Breve" i mio problema (se di problema possiamo parlare.):
Ieri ho finito di Ri- assemblare la mia configurazione (Vd. Firma), in un nuovo Case in particolare V3 black ed. Thermaltake (niente di che...) e su una nuovo Mobo la Z68 extreme 4 gen 3 di Asrock. Ho fatto alcuni test (tramite occt), per quello che riguarda la cpu, non overclockata (temperature e cose simili).
Adesso ho appena finito di fare il test di 3d Mark, e mi comunica che il mio punteggio è basso, e che Probabilmente qualcosa non va.
Il link al risultato è questo:http://3dmark.com/3dm11/2978637
Adesso chiedo a voi, non essendo un esperto di punteggi bench. da cosa può dipendere?
2)Come mai, la Cpu sta in down Clock (a 1600) anche durante il test?ha potuto influire?se si, come risolvo?
3)come mai le Ram che sono delle 1600 se non sbaglio...Viaggiano a 1300?
Chiedo Consiglio a Voi. E' un periodo pieno di esami, e di lucidità ce n'è davvero poca.
Premetto che il mio intento non è avere il "Super- Iper- Mega- Ultra" punteggio...il mio intento è capire se ci sia qualcosa che non va.:)
Grazie in anticipo,
Filippo

FreeMan
17-03-2012, 16:13
usa la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<