PDA

View Full Version : Hazro HZ27WD ma senza sound speaker?

vash
17-03-2012, 11:40
esiste un analogo di questo bel monitor ma senza speaker?
YAMAKASI?

Cristiano®
18-03-2012, 15:44
esiste un analogo di questo bel monitor ma senza speaker?
YAMAKASI?
Io no sto cercando uno analogo ma che riesco a trovarlo in italia, ma non esiste c'è solo il dell ma purtroppo a un antiriflesso 3H coat troppo pesante e sembra che c'è la sabbia, vorrei un HAZRO che anche per il gaming è uno spettacolo ma la cosa importante è che si vede meglio del Dell U2711, non riesco a trovare un 27 IPS lucito come Hazro

Melandir
19-03-2012, 10:59
Io no sto cercando uno analogo ma che riesco a trovarlo in italia, ma non esiste c'è solo il dell ma purtroppo a un antiriflesso 3H coat troppo pesante e sembra che c'è la sabbia, vorrei un HAZRO che anche per il gaming è uno spettacolo ma la cosa importante è che si vede meglio del Dell U2711, non riesco a trovare un 27 IPS lucito come Hazro

L'unico altro lucido che mi viene in mente è l'Apple cinema display 27" ma costa quasi il doppio del DELL

personalmente invece io posso dire di trovarmi molto bene con il DELL2711, ne vorrei comprare un altro, ma le finanze scarseggiano

cougarz
28-03-2012, 02:30
io invece sto pensando di venderlo..lo uso da circa 1 mese e per quanto superlativo con colori scuri e con le foto, con colorazioni chiare e uniformi (classico uso office) l'AG coating è fastidioso e affatica gli occhi, i miei almeno.
Pensare che senza sarebbe il miglior monitor in circolazione...
Per cui, U2711 con 1 mese di vita in vendita!