PDA

View Full Version : mp3 mediacom joukebox movie 180 che non carica

maxgen
17-03-2012, 07:44
Salve ragazzi,
ho acquistato un lettorino mp3 sopra elencato...è praticamente nuovo mai usato...pagato 15 euro da un signore molto gentile e tutto sembrava tranne che un imbroglione...però e dico però c'è un serio problema..
ieri l'ho messo in carica al mio pc...i livelli della batteria scorrevano regolarmente e dopo circa 3 orette si sono fermati segno della ricarica avvenuta...
l'ho acceso e in un istante vedo scendere la prima tacca della batteria...dopo pochi secondi scende la seconda...poi l'ho accesso e il tempo di ascoltare un solo brano si è spento...ho riprovato a ricaricare ma niente...fa sempre così..
che potrei fare per risolvere questo problema?
grazie mille e complimenti per il sito...molto molto interessante!!!

maxgen
17-03-2012, 14:17
Salve ragazzi,
ho acquistato un lettorino mp3 sopra elencato...è praticamente nuovo mai usato...pagato 15 euro da un signore molto gentile e tutto sembrava tranne che un imbroglione...però e dico però c'è un serio problema..
ieri l'ho messo in carica al mio pc...i livelli della batteria scorrevano regolarmente e dopo circa 3 orette si sono fermati segno della ricarica avvenuta...
l'ho acceso e in un istante vedo scendere la prima tacca della batteria...dopo pochi secondi scende la seconda...poi l'ho accesso e il tempo di ascoltare un solo brano si è spento...ho riprovato a ricaricare ma niente...fa sempre così..
che potrei fare per risolvere questo problema?
grazie mille e complimenti per il sito...molto molto interessante!!!

nessuno sa aiutarmi?:cry:

maxgen
17-03-2012, 17:35
vi prego..aiutatemi!!:( :( :mc:

maxgen
19-03-2012, 15:58
caspiterina..possibile che nessuno sa dirmi qualcosina?

paolo1974
19-03-2012, 20:11
caspiterina..possibile che nessuno sa dirmi qualcosina?

beh che vuoi che ti rispondano, evidentemente o la batteria ha esaurito il suo ciclo vitale di carica anche se tu dici che è nuovo, oppure non fa contatto, magari si è dissaldata:confused:

maxgen
20-03-2012, 16:46
ma se non mi dite voi che siete esperti non saprei a chi rivolgermi...

maxgen
21-03-2012, 18:25
possibile che nessuno può aiutarmi<>?:cry: :cry: :cry: :cry: