View Full Version : Notebook Fascia bassa per conoscente ...
Ciao.. Un mio conoscente (adulto, non ragazzo) mi ha detto che vorrebbe acquistare un notebook per controllarsi qualche cosina quando è fuori casa: andamento della borsa, notizie.. Ora, che notebook gli posso consigliare che costi poco? o Meglio, formulo la domanda in modo diverso: per notebook di questo genere forse conviene andare direttamente in un centro commerciale della mia città e vederne uno li? o riesco a fargli risparmiare qualcosa comunque comprandolo in rete? Grazie :)
**ps: eventualmente un tablet? che ne dite? modelli? :D grassie
per cose così basilari un netbook và bene e fà risparmiare e poi un netbook non ti accorgi quasi di trasportarlo, lo stesso non si può dire di un notebook
di economico, ma non da buttare ci sarebbe questo ACER - AS5750G-2314G32Mnkk viene 380 al euroni*s non è un mostro di potenza, ma ha componenti moderni
Ottimo grazie.. e di un tablet ?? che ne dite di un tablet?
Il tablet va bene, ma ma costa più di un network, e è meno potente meno versatile e certamente più scomodo nell'uso. O.vviamente deve essere anche 3g non solo wifi. Per èmolto più trasportabile.
ahaha giusto :D :D Al massimo gli consiglio di prendere qualche depliant e portarmelo.. cosi si valutano i prezzi..
per cose così basilari un netbook và bene e fà risparmiare e poi un netbook non ti accorgi quasi di trasportarlo, lo stesso non si può dire di un notebook
di economico, ma non da buttare ci sarebbe questo ACER - AS5750G-2314G32Mnkk viene 380 al euroni*s non è un mostro di potenza, ma ha componenti moderni
Ho visto anche questo lì dove dici tu:
TOSHIBA - C660D-141 Satellite black Dedicata
mi sembra un ottimo prodotto.. 399€ ...
mi sembra un ottimo prodotto.. 399€ ...
:doh:
NO, assolutamente,se ti ho consigliato quel acer in particolare un motivo forse cè
la cpu (i3 2310m) del acer è 4 volte più potente
la gpu del acer è un pò più potente
i notebook con cpu da netbook se il possono giusto tenere, ancor di più per 400 euro
Aaaaahh ! Ok ok grazie :))
non è disponibile quello che dici tu... invece questo si :
ACER - AS5560-4334G32Mnkk ded.
che ne dici? Ma che significa la scritta DED. oppure DEDICATA ?
và bene
ma prova a guardare anche qulache offerta, ad esempio ultimoprezzo.com dà dei listini dai vari centri commericali e di elettronica
Silversoulx86
19-03-2012, 14:27
non è disponibile quello che dici tu... invece questo si :
ACER - AS5560-4334G32Mnkk ded.
che ne dici? Ma che significa la scritta DED. oppure DEDICATA ?
Macchina con buon rapporto prezzo/prestazioni, sicuramente ideale per le necessità che hai richiesto.. Ottima scelta ;)
heavyrain84
20-03-2012, 18:15
Con lo stesso processore dell' Acer ci sono molti prodotti sotto le 400 euro in tutte le catene . Ci sono infatti hp Asus Toshiba Compaq per i 15 pollici e Samsung e sony per i 12 pollici con caratteristiche e prezzo molto simili . In alcuni casi puoi trovarli anche a 349 euro che mi sembra un prezzo ottimo . Comunque per le esigenze di cui parlavi l'Acer non è male .
ottimo, grazie :) riferisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.