View Full Version : [SI+SP] Solo Scambio Vtx3d 7970: vs 7950/7870 non altre
non mettetevi in coda per eventuale vendita, non tengo in considerazione e non rispondo
non mettetevi in coda per eventuale vendita, non tengo in considerazione e non rispondo
come da titolo:
non vendo
non scambio con schede che non siano 7950/7870
interessato anche a cross di 7870
garanzia presso tecnocomputer
non scambio merce con altra acquistata su bpm-power e siti simili, ve le tenete
non scambio con merce non in garanzia e/o non corredata di fattura/ricevuta cartacea/pdf
ricarica poste pay o contanti a mano
preferito lo scambio a mano
come da titolo:
non vendo
non scambio con schede che non siano 7950/7870
interessato anche a cross di 7870
garanzia presso tecnocomputer
non scambio merce con altra acquistata su bpm-power e siti simili, ve le tenete
non scambio con merce non in garanzia e/o non corredata di fattura/ricevuta cartacea/pdf
ricarica poste pay o contanti a mano
preferito lo scambio a mano
Uhmmm forse nn ho capito bene....
Intendevi dire di "non mettetesi in coda per eventuale vendita, non tengo in considerazione e non rispondo"? :sofico: :sofico:
Un up per te ;)
attila83
17-03-2012, 01:39
quanto sarebbe il conuaglio se ti do una 7870 sapphire?
€73
seriale
shop di acquisto
data di acquisto
thx
bellinus
17-03-2012, 10:34
una curiosita: la 7870 esce tra 6 giorni(come fai ad averla?) e ti a gia stufato a tal punto che la vuoi dar via? XD
una curiosita: la 7870 esce tra 6 giorni(come fai ad averla?) e ti a gia stufato a tal punto che la vuoi dar via? XD
su eprezzo è già disponibile
poi ho letto che attila recensisce hw, se non erro
comunque sia la merce deve rispettare i requisiti (post d'apertura)
scusami, mera curiosità bpm power è inaffidabile?smercia cose che non fungono?
scusami, mera curiosità bpm power è inaffidabile?smercia cose che non fungono?
Più che altro soffre di un sistema RMA alquanto... disonesto....:muro:
Cmq stiamo (me compreso) inquinando ;)
sì, per favore non inquinate, le domande fatele in pvt
comunque sia ho un rma aperto con bpm, e non me l'avrebbero concessa - a detta loro, ma non del mio avvocato -, a meno che non l'avesse aperta il primo proprietario, che gentilmente si è fatto carico della cosa, ed ha evitato loro una lettera intestata dallo studio.
non dico altro, se non che non acquisto merce precedentemente acquistata da loro o da shops con feed negativi, oppure da quelli con pochi feed, nemmeno merce non in garanzia - anche se solo aperta per una recensione
basta ot.
attila83
17-03-2012, 13:54
posseggo un sample della sapphire cmq egounix dammmi 24 ore e ti faccio sapere
ps
in caso di scambio spediamo insieme lo stesso giorno?
posseggo un sample della sapphire cmq egounix dammmi 24 ore e ti faccio sapere
ps
in caso di scambio spediamo insieme lo stesso giorno?
dobbiamo concordare spedizione e giorno, preferisco spedireweb, che con €10 spedisco assicurata
appena puoi dammi le info richieste
in + fammi sapere se è stata aperta, se c'è stato un cambio pasta etc..
up
scambio anche con 7970 custom (asus/gigabyte) + conguaglio
scambio anche con 7970 paraculata in oc + conguaglio
stefanozzo2010
18-03-2012, 09:34
Ciao, so che sto infrangendo le tue richieste ma ho una sapphire 6970 2gb, ti può interessare?
Ciao, so che sto infrangendo le tue richieste ma ho una sapphire 6970 2gb, ti può interessare?
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.