PDA

View Full Version : Miglior simulatore di guerra aerea??

Cobalto90
16-03-2012, 22:54
Ciao a tutti. Giocavo molto a ace combat 6 sulla xbox 360, e ora ne sto cercando uno simile per PC. Ho visto JASF e mi è piaciuto abbastanza; voi avete dei consigli???

MetalSnake
17-03-2012, 14:20
Ciao a tutti. Giocavo molto a ace combat 6 sulla xbox 360, e ora ne sto cercando uno simile per PC. Ho visto JASF e mi è piaciuto abbastanza; voi avete dei consigli???

Simile a AC puoi provare HAWX e HAWX 2 almeno per quanto riguarda velivoli moderni. Se ti piacciono anche quelli storici, la scelta e più ampia.

DevilTyphoon
17-03-2012, 16:08
HAWX e HAWX 2 non sono simulatori. Sono Arcade, per carità, divertentissimi ma non sono simulatori. Il simulatore moderno per eccellenza è Lock On, Modern Air Combat.

HacNet
17-03-2012, 18:05
Wings of Prey:D

ndrmcchtt491
21-03-2012, 11:22
Ce ne sono tanti, la serie DCS in primis, Falcon 4 + BMS penso che sono il top.
Sul combattimento storico: IL2 1946 e Rise of Flight.

HAWX è arcade e Wings of Prey non è un vero simulatore

Backdoor
21-03-2012, 12:06
Ce ne sono tanti, la serie DCS in primis, Falcon 4 + BMS penso che sono il top.
Sul combattimento storico: IL2 1946 e Rise of Flight.

HAWX è arcade e Wings of Prey non è un vero simulatore

Tra gli arcade mettiamoci anche JASF...tremendo.

Tutto quanto dice il collega qui sopra è perfettamente vero. Al limite tra le "storiche" ci metterei anche Cliffs of Dover.
F4+BMS è il must!

ndrmcchtt491
21-03-2012, 13:09
Tutto quanto dice il collega qui sopra è perfettamente vero. Al limite tra le "storiche" ci metterei anche Cliffs of Dover.
F4+BMS è il must!

ho consigliato il vecchio IL2 perchè CoD è strabuggato, pesantissimo e per tanti aspetti non all' altezza del 1946

Backdoor
21-03-2012, 14:41
ho consigliato il vecchio IL2 perchè CoD è strabuggato, pesantissimo e per tanti aspetti non all' altezza del 1946

...e finalmente qualcuno che mi dà ragione su questo! Bello è bello, realistico lo è anche...ma è vergognosamente pesante, non è snello ed ha diversi comportamenti questionabili.
Ok, lasciamolo fuori! ;)

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.