View Full Version : [AQ+ss]Notebook
Cerco Notebook recente.
Spesa massima 350€.
Proponete possibilmente con breve descrizione dell'HW e magari con link.
Postate anche:
Condizioni della merce
stato garanzia.
Preferito lo scambio a manina ovviamente.
Per i newbie, acquisto con post-prova.
SOTTO!!!!!!
oldfield
17-03-2012, 07:13
Ciao,peccato per la tastiera tedesca,altrimenti si possono risparmiare +di 400€!
Vedi un pò se dovesse andarti bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2451146
thecliffhanger
17-03-2012, 09:28
ciao, io ho un hp pavilion g6 1282-sl comprato a gennaio e usato credo 5 volte al massimo, tant'è che ancora non tolgo la pellicola protettiva sulle cerniere, e la batteria fatto fare 2 cicli di carica (usato sempre come desktop)
-cpu amd a4 3300 1.9ghz (dual core)
-500 gb hd
-6 gb ram
-scheda video ati 6510g2: crossfire di 6470 (512 mega, attiva quando il portatile va a batteria) e di 6480 (1 gb, attiva quando è alimentato a corrente, prestazioni superiori anche da gaming)
se ti interessa altro fammi sapere. ovviamente è comprensivo dello scatolo originale e dello scontrino della garanzia per 2 anni (comprato da euronics)
prezzo 350€
questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2455112
Ciao,peccato per la tastiera tedesca,altrimenti si possono risparmiare +di 400€!
Vedi un pò se dovesse andarti bene:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2451146
grazie old lo avevo gia adocchiato ma la tastiera DE non va proprio.
ciao, io ho un hp pavilion g6 1282-sl comprato a gennaio e usato credo 5 volte al massimo, tant'è che ancora non tolgo la pellicola protettiva sulle cerniere, e la batteria fatto fare 2 cicli di carica (usato sempre come desktop)
-cpu amd a4 3300 1.9ghz (dual core)
-500 gb hd
-6 gb ram
-scheda video ati 6510g2: crossfire di 6470 (512 mega, attiva quando il portatile va a batteria) e di 6480 (1 gb, attiva quando è alimentato a corrente, prestazioni superiori anche da gaming)
se ti interessa altro fammi sapere. ovviamente è comprensivo dello scatolo originale e dello scontrino della garanzia per 2 anni (comprato da euronics)
prezzo 350€
Ci penso un pò su ma vorrei ti fosse chiro che per principio uso il POST-PTOVA con i più "giovani".
Cmq sia la prestazioni nei giochi sono scarsette. Hai qualche link per vedere review di questa GPU? Vedendo in giro sembra che vada molto meno di una gt540
questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2455112
Ciao mod ho proposto e attendo risposta, ma siamo un pochino al limite del "recente"
thecliffhanger
19-03-2012, 19:54
io ho "giocato" (messo tra virgolette perchè ci ho fatto una sessione da 20 min) a skyrim con i dettagli medi ed era liscio, modern warfare 2 e 3 con i dettagli al massimo ed era liscio. a questo aggiungiamo che nelle tue specifiche non c'è "notebook da gaming" ;)
per il pagamento post-prova ti capisco perfettamente, e per quanto io sappia cosa sto vendendo (ovvero un pc che potrebbe tornare benissimo sugli scaffali di un negozio), non sono disposto (tu hai i tuoi bisogni, ma io ho i miei).
per il link che mi chiedi, credo di aver visto gli stessi bench tuoi.
immagino che a questo punto la mia offerta la scarti, quindi up per te e buona ricerca.
io ho "giocato" (messo tra virgolette perchè ci ho fatto una sessione da 20 min) a skyrim con i dettagli medi ed era liscio, modern warfare 2 e 3 con i dettagli al massimo ed era liscio. a questo aggiungiamo che nelle tue specifiche non c'è "notebook da gaming" ;)
per il pagamento post-prova ti capisco perfettamente, e per quanto io sappia cosa sto vendendo (ovvero un pc che potrebbe tornare benissimo sugli scaffali di un negozio), non sono disposto (tu hai i tuoi bisogni, ma io ho i miei).
per il link che mi chiedi, credo di aver visto gli stessi bench tuoi.
immagino che a questo punto la mia offerta la scarti, quindi up per te e buona ricerca.
non cerco notebook da gaming ovviamente, pero ne esalti le doti, per quello ti ho risposto così:)
niente post-prova=niente acquisto.
Grazie comunque per la proposta. Se cambi idea son qui
Sony Vaio in firma, è un i5 M430 con Radeon HD 5650 e monitor 15,5" FullHD con lettore blueray. Se interessato posta nel mio post che qui disiscrivo :cool:
grazie old lo avevo gia adocchiato ma la tastiera DE non va proprio.
Ci penso un pò su ma vorrei ti fosse chiro che per principio uso il POST-PTOVA con i più "giovani".
Cmq sia la prestazioni nei giochi sono scarsette. Hai qualche link per vedere review di questa GPU? Vedendo in giro sembra che vada molto meno di una gt540
Ciao mod ho proposto e attendo risposta, ma siamo un pochino al limite del "recente"
nada?
rimetto in vendita questo Vaio con masterizzatore blueray preso qui qualche tempo fa.... l'ho usato pochissimo da allora
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2061038
ah, scambio a mano sono dell'aquila
nada?
non sembra convinto per l'hw un pelino "datato" lunedi faccio pression e vediamo che dice, ma non ti sentire vincolato
ottimo con lo scambio a mano ma prezzo?
non mi dire 550€.
cmq anche qui siamo un pelino con hw "datato"
ottimo con lo scambio a mano ma prezzo?
non mi dire 550€.
cmq anche qui siamo un pelino con hw "datato"
no certo, fai una proposta in privato
In firma ho un be Vaio 15.5"
CPU i5 M430 (2,27ghz boost)
RAM 4gb DDR3
GPU RadeonHD 5650
HD 500gb
Monitor 15,5" 1920x1080 FullHD
DVD-RW lettore BlueRay
Wifi draftN
Bluetooth 2.1 EDR
selvadario
11-04-2012, 20:49
Ciao, ho un pc acer 5536 con queste caratteristiche:
- processore: AMD atlon 64 x2 processor QL 64 (2,1 GHz)
- scheda video: ATI radeon HD 3200 graphics up to 1408 mb hypermemory
- schermo a 15,6 pollici led
- ram 4 gb
- 500 gb di spazio su hard disk
- wireless
- 4 porte USB
- lettore di memoria esterno
- attacco ethernet
- HDMI
- tastierino numerico a sé
- audio dolby home theater
- batteria che dura 1 ora e 30 minuti
- webcam integrata
- TUTTO ANCORA NELLA SUA VALIGETTA ORIGINALE ACER
Da come puoi capire, ha requisiti molto alti ed è di ultima generazione nonostante abbia 2 anni. E' perfettamente funzionante ed è praticamente nuovo, l'ho usato solo i primi 2 mesi ma saltuariamente, perchè posseggo da prima un altro pc molto più potente.
Se ti interessa, te lo vendo a 260 euro spese di spedizione incluse con corriere.
Posso inviarti delle foto con tutti i particolari.
Pagamento postepay, bonifico bancario o paypal (quest'ultimo necessita di spese aggiuntive per la riscossione del pagamento)
selvadario
25-04-2012, 09:25
ti interessa ancora il portatile?
pisellina83
26-04-2012, 13:29
Se vuoi ho questi modelli, tutti versione inglese, NUOVI, ancora imballati, Windows 7 home premium, forniti con fattura datata 16-03-2012:
TOSHIBA SATELLITE C660-1LD ___Intel i3-380M 4GB Ram 640Gb HDD
LENOVO IDEAPAD Z570 ___ Intel i3-2350M 8GB Ram 500Gb HDD
HP PAVILION G6-1331EA ARGENTO ___AMD Quad.Core A8-3520M 6GB Ram 750 Gb HDD
Se interessato manda PM
Acer extensa 5513zWLMiù
Pentium T2080
15'4 CrystalBrite LCD
nVidia Go 7300
120Gb HDD
1gb RAM
DVDn + WiFi
Win Vista originale --> Venduto con Ubuntu 12.04
Ottime condizioni il case, sì è staccato il tasto M (ma ce l'ho da parte) e una sola colonna di pixel bruciata. Batteria provata da 4 anni di uso
70€ spedito con corriere, contattami in PVT per foto e altri dettagli, o per ogni tipo di informazione (anche discutere del prezzo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.