bill+jobs=$
16-03-2012, 18:57
E' incredibile che nel 2012 si debba parlare ancora di FAX, ma sfortunatamente viviamo in Italia e quando ti ritrovi qualcosa come 40000 fax da inviare, esci letteralmente pazzo.
La questione è semplice, ho necessità di inviare FAX in un volume mensile molto elevato, per ovvie questione economiche non desidero più appoggiarmi sui servizi web, considerando che posso mandarne senza fine e gratuitamente tramite linea telefonica tradizionale.
Adesso vi spiego la questione...
Sto rinnovando l'ufficio con delle nuove periferiche e tra queste sto cercando di scegliere la mia nuova multifunzione.
Nel mio caso l'esigenza è:
- WIFI integrato
- Integrazione iOS AirPrint
- Inviare documenti tramite mail dalla stessa
- Vassoio della carta che porti molti fogli
- Cartucce XL almeno da 2000 pagine (il nero)
- Colori separati
- Scanner
- Fotocopiatrice
- Funzione fronte\retro automatica
- Invio Fax
Il vero punto critico è proprio la parte Fax, vorrei avere la possibilità che la stampante si interfacci con il pc, e mi permetta di inviare lo stesso Fax, verso più destinatari.
Praticamente una soluzione simile, la avrei tramite un modem integrato 56k, dentro il pc, e usando la gestione di Windows per i Fax.
Il problema è che:
1. Nella rete ci sono anche Mac
2. Non posso collegare 1000000000000 filtri o urlare "Sto inviando Fax... In modo che gli altri attendano..."
Sapete quindi suggerirmi una macchina, che riesca in questa operazione, centralizzando e mettendo in coda l'invio dei Fax ?
PS: Non voglio stampare, digitare 1000 numeri e dare invio...
PPS: Procedura->File->Programma Pc->Stampante invia...
La questione è semplice, ho necessità di inviare FAX in un volume mensile molto elevato, per ovvie questione economiche non desidero più appoggiarmi sui servizi web, considerando che posso mandarne senza fine e gratuitamente tramite linea telefonica tradizionale.
Adesso vi spiego la questione...
Sto rinnovando l'ufficio con delle nuove periferiche e tra queste sto cercando di scegliere la mia nuova multifunzione.
Nel mio caso l'esigenza è:
- WIFI integrato
- Integrazione iOS AirPrint
- Inviare documenti tramite mail dalla stessa
- Vassoio della carta che porti molti fogli
- Cartucce XL almeno da 2000 pagine (il nero)
- Colori separati
- Scanner
- Fotocopiatrice
- Funzione fronte\retro automatica
- Invio Fax
Il vero punto critico è proprio la parte Fax, vorrei avere la possibilità che la stampante si interfacci con il pc, e mi permetta di inviare lo stesso Fax, verso più destinatari.
Praticamente una soluzione simile, la avrei tramite un modem integrato 56k, dentro il pc, e usando la gestione di Windows per i Fax.
Il problema è che:
1. Nella rete ci sono anche Mac
2. Non posso collegare 1000000000000 filtri o urlare "Sto inviando Fax... In modo che gli altri attendano..."
Sapete quindi suggerirmi una macchina, che riesca in questa operazione, centralizzando e mettendo in coda l'invio dei Fax ?
PS: Non voglio stampare, digitare 1000 numeri e dare invio...
PPS: Procedura->File->Programma Pc->Stampante invia...