View Full Version : Aggiornamento ad ICS per Nexus S tra poche settimane
Redazione di Hardware Upg
16-03-2012, 15:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/aggiornamento-ad-ics-per-nexus-s-tra-poche-settimane_41251.html
Secondo le ultime informazioni trapelate online in queste ore, il Googlefonino di seconda generazione dovrebbe ricevere il proprio aggioramento entro poche settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
tulifaiv
16-03-2012, 16:16
Praticamente hanno fatto prima ad aggiornare il Galaxy S2 che questo... mah :mbe:
domthewizard
16-03-2012, 16:28
ma il nexus s non usciva di fabbrica già con ics? :confused:
Melandir
16-03-2012, 16:29
Io sono uno di quegli sfigati dell'aggiornamento di Dicembre e posso confermare tutto il peggio che è stato detto su quell'aggiornamento, tutte le applicazioni anche quelle elementari (telefono, contatti etc...) soffrono di LAG pauroso.
ma il .zip da scaricare contiene la versione 4.0.3 o la 4.0.5?
ma il nexus s non usciva di fabbrica già con ics? :confused:
no, quello è il galaxy nexus... (la tavola da surf :D)
domthewizard
16-03-2012, 17:19
no, quello è il galaxy nexus... (la tavola da surf :D)
ah ok, sono entrato nel mondo android solo stamattina :sofico:
wow solo 5 mesi...e siamo a quota 3 device con android ICS...su quanti android???
A costo di passare per fanboy, devo dirlo: non è così che si trattano i propri utilizzatori, Google ha tantissimo da imparare da Microsoft ed Apple.
5 mesi per Nexus S sono al limite del ridicolo, hanno fatto solo 3 telefoni marchiati Google e la situazione è questa..
Per non parlare di tutte le centinaia di altri device Android che non sono Google Experience. Boh :confused:
Io la vedo come una mancanza di serietà oltre che rispetto per i propri clienti!
Anch'io sono uno dei reduci dell'aggiornamento a ICS 4.0.3 di dicembre e le cose non sono andate benissimo.
Mi auguro solo che la fantomatica ripresa d'aggiornamento sia alla 4.0.5 altrimenti è stato tutto tempo buttato.
Comunque sul web ne ho lette di tutti i colori: riparte l'OTA, no anzi è stato sospeso, ma no che ore c'è il 4.0.5, o forse non per il Nexus S.
Insomma, anche qui la notizia mi sembra buttata un po' li; sicuramente inmprecisa.
Sperem.
Ciao
;)
P.S. A proposito, leggete qui:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1543485
La Paura
16-03-2012, 19:41
Io devo dire che non ho notato assolutissimamente nessun problema.
Ho installato ICS (4.0.3) appena reso disponibile e devo dire che è una bomba a parte un lieve bug sul browser di sistema che tanto già non usavo perché mi trovavo bene con opera. Questo difetto sul wifi io non lo ho mai notato, anzi con l'aggiornamento ho notato un aumento della fluidità e della durata della batteria, oltre al nuovo laucher che è eccezionale.:confused:
Io ce l'ho da quando é uscita la 4.0.3 e va da dio. I Google experience e gli android in generale meritano rom coocked, per questo adoro gli android perché mi piace smanettare. Altrimenti prendevo ifogn anche se non mi piacciono per niente.
Caridorc
16-03-2012, 21:25
Io se non leggevo la notizia manco sapevo di 'sti problemi con l'aggiornamento di dicembre (che ho fatto). A parte una iniziale incompatibilità con viber che mi crashava all'avvio (ora risolto), tutto liscio...boh :confused:
PS: ma di che problemi si tratta? la notizia parla della batteria, a me dura una giornata intera e lo carico ogni notte, un po' poco la durata per i miei standard ma mi sembra "normale" per gli standard degli smartphone in generale...
sociologo
17-03-2012, 06:34
Ehm...
Lombo91 G$oogle non ha colpa se le case non hanno ancora rilasciato ics!
E non dimentichiamoxi che va ottimizzato con i vari dispositivi!
Entro maggio si avranno molti più dispositivi con sopra Ics!!!!
numbhead
17-03-2012, 09:19
aggiornato manualmente a dicembre e ho sempre e solo notato una diminuzione della durata della batteria... alcuni giorni alle 18 già mi dice di collegarlo al caricabatteria. per il resto ad esempio i live wallpaper laggano meno con ics che con gb... personalmente spero solo che permettano di tornare alla rubrica con sfondo nero...
aggiornato manualmente a dicembre e ho sempre e solo notato una diminuzione della durata della batteria... alcuni giorni alle 18 già mi dice di collegarlo al caricabatteria. per il resto ad esempio i live wallpaper laggano meno con ics che con gb... personalmente spero solo che permettano di tornare alla rubrica con sfondo nero...
se vai su xda trovi la rubrica con sfondo nero, gmail ecc... anche gli sms... è questo il bello di android, fai quello che vuoi... basta installare da clockworkmod, da li cambi tutto il cel se vuoi, lo cambi completamente... non è standardizzato stile iphone, sei libero di scegliere, la flessibilità di android è impressionante.. io faccio il cel come voglio non come mi dicono....
monkey.d.rufy
17-03-2012, 11:24
io mi chiedo come sia possibile che i produttori siano pià lenti e a volte meno bravi rispetto alle varie community di sviluppo
ho la codename sul nexus s da gennaio e va veramente alla grande
mah :rolleyes:
Io se non leggevo la notizia manco sapevo di 'sti problemi con l'aggiornamento di dicembre (che ho fatto). A parte una iniziale incompatibilità con viber che mi crashava all'avvio (ora risolto), tutto liscio...boh :confused:
PS: ma di che problemi si tratta? la notizia parla della batteria, a me dura una giornata intera e lo carico ogni notte, un po' poco la durata per i miei standard ma mi sembra "normale" per gli standard degli smartphone in generale...
ragazzi lasciate fare...la maggior parte che critica senza dare spiegazione è fatta da persone che usano iphone e gettano un pò di fango :rolleyes:
l'altro ragazzo si è anche firmato : "a costo di passare per fan-boy" ... :read:
Contentissimo di averlo pagato 199€ in offerta... :|
Ma non era disponibile già da tempo questo aggiornamento per il Nexus s?
mauri_76
19-03-2012, 10:35
Si peccato xò x le app ke mancano e che fanno cagare rispetto a quelle di IOS.!!!!
Si peccato xò x le app ke mancano e che fanno cagare rispetto a quelle di IOS.!!!!
ma smettila di fare disinformazione, di app ce ne sono eccome... e all'altezza di ios... ho anche l'app di autocad per vedere i miei progetti....... quindi evita di flammare.... forse quelle che mancano sono le app dove c'è il pupazzo che fa le scoregge dato che vedo molti iphognani con ste app
mauri_76
20-03-2012, 06:57
E' inutile ke ti incaxxi... io ho riportato solo un dato di fatto... nessuna disinformazione anzi la mia è INFORMAZIONE da un utente reale ke ne fà un uso quotidiano!! anke xkè ho un Galaxy S, quindi uso Android ecc...
e non stò flammando un bel niente... è inutile negarlo il parco APP x IOS è superiore sia in numero ke in qualità!!
Caridorc
20-03-2012, 20:59
E questo cosa c'entra con la notizia? :rolleyes:
leoneazzurro
23-03-2012, 20:28
Evitiamo di fare flame gratuiti. Ammonizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.