PDA

View Full Version : (CN+Sped) HTC Sensation XE nuovo, scontrino di oggi 16 marzo. €380

coccox78
16-03-2012, 14:31
Come da titolo vendo htc sensation xe brand tim. Il telefono è nuovo, preso questa mattina (ho regolare scontrino fiscale unieuro), accessori ancora imbustati, provato per qualche ora ma non mi trovo con la sense.
Le cuffie beats audio non sono comprese con l'annuncio però preferirei tenerle per me. Posso mettere altre cuffie nuove di un vecchio samsung omnia hd.

Prezzo 380 euro + eventuale spedizione comprese le cuffie Beats, senza cuffie il prezzo è trattabile.

Matt95
16-03-2012, 17:16
lo hai comprato in promozione a 299 euro? :D

coccox78
16-03-2012, 17:34
Si è lui...stamattina alle 9 ero li a prenderlo, ma non è sbocciato l'amore.

Romano88
16-03-2012, 17:37
lo hai comprato in promozione a 299 euro? :D

Direi al 100% secondo me si...è iniziata oggi la promozione,l'ha comprato oggi,non l'ha usato e quindi lo rivende per guadagnarci su....è ovvio....io mi chiedo....possibile che sempre chi compra per rivendere i cell a 50-100 euro in + riesca a prendere uno di quei pochi pezzi che ci sono,invece che gente che magari è veramente interessata al cell?

coccox78
16-03-2012, 17:55
Mai negato che non fosse una di quelli della promozione. Io l'ho preso solo perché era in offerta e nel caso il telefono mi fosse piaciuto l'avrei tenuto, ma siccome ho un arc s bianco che esteticamente mi piace di piu oltre che la sense non mi piace, allora lo metto in vendita. E cmq secondo me non sei nemmeno andato a cercarlo in offerta perché all'una di pomeriggio un mio amico l'ha ancora trovato...i pezzi erano 1200 in totale.
Ho modificato il primo post e nel prezzo ho aggiunto le cuffie.

Romano88
16-03-2012, 18:10
Mai negato che non fosse una di quelli della promozione. Io l'ho preso solo perché era in offerta e nel caso il telefono mi fosse piaciuto l'avrei tenuto, ma siccome ho un arc s bianco che esteticamente mi piace di piu oltre che la sense non mi piace, allora lo metto in vendita. E cmq secondo me non sei nemmeno andato a cercarlo in offerta perché all'una di pomeriggio un mio amico l'ha ancora trovato...i pezzi erano 1200 in totale.
Ho modificato il primo post e nel prezzo ho aggiunto le cuffie.

Scusa è,però faccio fatica a credere che tu in 5 ore ( probabilmente ci hai messo anche meno o l'hai provato anche meno tempo per decidere di venderlo ) hai provato il cell e ti è bastato per capire che non ti piaceva...Anche perchè io se devo prendere un cell perchè sono un appassionato,non vado a spendere 299 euro a caso per poi rivenderlo a 380,l'avrei rivenduto AL MASSIMO allo stesso prezzo che l'ho comprato....dai su siamo seri....anche perchè tu stesso scrivi che avevi già un cell ( migliore ),che esteticamente non ti piaceva il sensation e che la sense non ti piaceva,tutte cose che potevi sapere anche prima,visto che non esiste da un giorno la sense e esteticamente un cell rimane quello sia che lo compri,sia che non lo compri....quindi perchè comprarlo se non x quel motivo....x tua informazione l'unieuro + vicino da me sta a 20KM.Comunque di contento x te se qualcuno te lo compra a 380,per me rimane scorretto e credo che non si possa neanche fare lucro sul forum su quanto si è pagato realmente un cellulare scontrinato a un certo prezzo....buona vendita.

Edit: I pezzi erano 600 comunque non 1200,almeno questo riportava l'unieuro

Gioro
16-03-2012, 18:10
Ciao, senza cuffie a quanto saresti disposto ad arrivare? mandami un mp in caso. Grazie

silk.it
16-03-2012, 19:09
Post da chiudere perchè contro il regolamento. Non si può vendere ad un prezzo maggiore di quello d'acquisto.

Romano88
16-03-2012, 19:46
Post da chiudere perchè contro il regolamento. Non si può vendere ad un prezzo maggiore di quello d'acquisto.

Si e aggiungo che scrivere come scusa per la rivendita che non è piaciuto esteticamente ( come se fosse uscito oggi ) e che la sense non piace ( c'è su tutti gli HTC da secoli ormai,se volevi provare un HTC per vedere la sense o non sapevi come era,non prendevi un cell da 299,ma uno da 100-150 al max ),quando lui stesso dice esplicitamente che ha un altro cell e preferisce quello ( migliore e non credo che non lo sapesse da prima che avrebbe comunque tenuto quell'altro ),sono delle scuse fittizie solo per dare una motivazione alla vendita,che tra l'altro è quasi 100 euro a + di quel che ha pagato l'utente e all'inizio non voleva neanche mettere le cuffie!!! Quindi io personalmente come cosa anche questa la trovo scorretta,sarebbe stato meglio scrivere direttamente se ti dicevano qualcosa "si l'ho preso per guadagnarci",perchè prendere un cell e metterlo in vendita a quasi 100 euro in + dopo 5 ore ( e non penso neanche a questo punto sia stato provato effettivamente x 5 ore ),non mi si puo venire a dire come scusa "l'ho provato e non mi piace",sennò se era quello veramente il motivo lo mettevi a 299 x riprenderci i soldi spesi immediatamente dai....è come vedere un film al cinema e dopo 5 minuti dall'inizio dire "esco dal cinema perchè non mi piace" su.....io compro/rivendo/scambio cell da anni,un conto è fare l'affare ed essere bravo tu a trovare un offerta di un privato che vende un cell a magari 50-100 euro in meno della media,un conto è prenderne uno in offerta dicendo "mo ci faccio su 100 euro magari" o motivazioni simili....

Herant
16-03-2012, 20:10
certa gente andrebbe istant-bannata.

francisco9751
17-03-2012, 09:08
che schifo.

Dominioincontrastato
17-03-2012, 09:56
diciamo che in parte è stato onesto in quanto ha ammesso di averlo preso a 299 E, anche se deplorevole il comportamento di rivenderlo a prezzo più alto :rolleyes:

SaggioFedeMantova
17-03-2012, 10:24
per lo meno le cuffie della beats ti sono piaciute :asd:

coccox78
17-03-2012, 10:39
Le cuffie mi piacciono, infatti quelle me le vorrei tenere.

Anzi siccome ha suscitato tanto scalpore lo tolgo dalla vendita.
Io ho solo approfittato di un'offerta per comprare e cosi provare un telefono di ultima generazione. Quanti sono le persone che comprano l'ultimo telefono uscito e dopo un giorno lo rivendono sui mercatini? Ce ne sono moltissime. Lo farei pure io potessi farlo; questa volta approfittando dell'offerta l'ho fatto dopo averlo provat l'ho rimesso in vendita al prezzo che di solito viene venduto questo telefono, ed il mio è nuovo.
A chi interessava veramente rimaneva un affare.

Cmq lo tolgo dalla vendita.

cat1
17-03-2012, 10:41
40. A piena discrezione dei moderatori potranno essere presi seri provvedimenti nei confronti di chi si rende reo di vendite, comportamenti illeciti o irrispettosi delle comuni regole del Mercatino.
I moderatori stessi potranno intervenire in qualunque thread nel caso lo ritengano opportuno, indipendentemente dalle regole soprascritte, chiedendo spiegazioni ai venditori/acquirenti o chiudendo/cancellando il thread in casi estremamente particolari o sospetti.

In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.
Giusto per chiarire anche questo aspetto che per alcuni non è chiaro: se viene acquistato un prodotto sul forum a 100 non è possibile rivenderlo sempre sul forum a 120 dato che è considerato "scopo di lucro".

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847926

Dominioincontrastato
17-03-2012, 12:05

Io ho solo approfittato di un'offerta per comprare e cosi provare un telefono di ultima generazione. Quanti sono le persone che comprano l'ultimo telefono uscito e dopo un giorno lo rivendono sui mercatini? Ce ne sono moltissime. Lo farei pure io potessi farlo; questa volta approfittando dell'offerta l'ho fatto dopo averlo provat l'ho rimesso in vendita al prezzo che di solito viene venduto questo telefono, ed il mio è nuovo.

Puoi stare certo che chi ha fatto una cosa del genere ci ha perso e anche molto visto che non sempre capitano offerte sottocosto come nel tuo caso.
Se ti va bene questo mercatino è senza scopi di lucro, altrimenti puoi benissimo vendere su ebay/subito.it e li rivendi al prezzo che vuoi

Romano88
17-03-2012, 12:51

Ancora questa storia che l'hai provato? cioè io devo credere che tu hai preso un cell e dopo neanche 5 ore hai deciso di metterlo in vendita a 380 ( che non ha senso,perchè allora se avresti voluto riprenderci i soldi subito l'avresti messo a 299 ),perchè non ti piaceva la sense ( be andare a spendere 299 euro col rischio che magari non ti piaceva la sense è logica come cosa.... ),perchè esteticamente non ti piaceva ( come se fosse uscito ieri l'xe ) e nel frattempo avevi anche un xperia s,che oltre a essere un cell migliore,è anche un cell uscito da poco,quindi non penso che la tua idea fosse vendere l'xperia s per tenere l'xe,pagato per di + quasi il doppio il sony....dai cioè,ma come potrebbe crederci uno....per di + ti volevi anche tenere le cuffie all'inizio,quindi cioè + lucro di cosi non poteva essere....adesso dici che lo togli dalla vendita perchè li e là,secondo me è semplicemente perchè tutti ti han fatto notare questa cosa,allora vuoi uscirne prima che intervengano i moderatori....
Per di + dici che era un affare se qualcuno lo prendeva,come se allora per te non lo fosse stato se qualcuno lo prendeva a quel prezzo....niente è,non riesci proprio ad ammetterlo....

Sp3ranza
17-03-2012, 13:36
Puoi stare certo che chi ha fatto una cosa del genere ci ha perso e anche molto visto che non sempre capitano offerte sottocosto come nel tuo caso.
Se ti va bene questo mercatino è senza scopi di lucro, altrimenti puoi benissimo vendere su ebay/subito.it e li rivendi al prezzo che vuoi

Infatti, non mi sembra un atteggiamento tanto corretto considerando che avresti dovuto in ogni caso fornirlo con lo scontrino d'acquisto.
Comunque sei stato fortunato che sei riuscito a prenderlo!:D

coccox78
17-03-2012, 15:51
Ancora questa storia che l'hai provato? cioè io devo credere che tu hai preso un cell e dopo neanche 5 ore hai deciso di metterlo in vendita a 380 ( che non ha senso,perchè allora se avresti voluto riprenderci i soldi subito l'avresti messo a 299 ),perchè non ti piaceva la sense ( be andare a spendere 299 euro col rischio che magari non ti piaceva la sense è logica come cosa.... ),perchè esteticamente non ti piaceva ( come se fosse uscito ieri l'xe ) e nel frattempo avevi anche un xperia s,che oltre a essere un cell migliore,è anche un cell uscito da poco,quindi non penso che la tua idea fosse vendere l'xperia s per tenere l'xe,pagato per di + quasi il doppio il sony....dai cioè,ma come potrebbe crederci uno....per di + ti volevi anche tenere le cuffie all'inizio,quindi cioè + lucro di cosi non poteva essere....adesso dici che lo togli dalla vendita perchè li e là,secondo me è semplicemente perchè tutti ti han fatto notare questa cosa,allora vuoi uscirne prima che intervengano i moderatori....
Per di + dici che era un affare se qualcuno lo prendeva,come se allora per te non lo fosse stato se qualcuno lo prendeva a quel prezzo....niente è,non riesci proprio ad ammetterlo....
Il mio telefono è un ARC S pagato 270 euro di seconda mano, non l'xperia S, quindi in teoria con il sensation sarei dovuto andare a migliorare. Cmq se i moderatori devono intervenire meglio cosi, almeno il post viene chiuso e se devono prendere provvedimenti contro di me li prendono e poi finisce li.

Romano88
17-03-2012, 17:39
Il mio telefono è un ARC S pagato 270 euro di seconda mano, non l'xperia S, quindi in teoria con il sensation sarei dovuto andare a migliorare. Cmq se i moderatori devono intervenire meglio cosi, almeno il post viene chiuso e se devono prendere provvedimenti contro di me li prendono e poi finisce li.

Hai ragione scusa avevo letto male,comunque ancora di + non ha senso....Perchè allora lo vendi senza neanche averlo provato praticamente,se hai un cell peggiore? L'unico motivo rimane quello....mah...comunque se la vedranno i moderatori appunto,rimane il fatto che non è corretto prendere una cosa a 299 da scontrino e rivenderla a 380.

verolenny
18-03-2012, 00:30
Si è lui...stamattina alle 9 ero li a prenderlo, ma non è sbocciato l'amore.

non esiste il lucro qui.
al prossimo tentativo sei fuori.
si chiude