PDA

View Full Version : Scelta cellulare: galaxy s2 vs. quale rivale?

paroma
16-03-2012, 14:04
Buongiorno,
mi rivolgo al forum perchè ne riconosco grande validità tecnica. Sono in procinto di acquistare un cellulare e sono orientato preliminarmente verso un galaxy s2, con contratto Tre.

Vorrei alcuni consigli per non pentirmi della scelta fatta.

Ritenete ci sia di meglio sul mercato attualmente rispetto a galaxy s2? (Iphone 4s, galaxy nexus, htc one x da aprile o sony)?

Galaxy S2 brandizzato tre sarà aggiornabile ad Ice Cream Sandwich? E' consigliato aggiornarlo? Ne vale la pena?

Credo che per vedere il galaxy s3 ci vogliono ancora vari mesi, giusto?
Conviene secondo voi prendere oggi galaxy s2? Oppure orientarsi su iphone 4s e nexus?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi nella scelta! :)

checo
16-03-2012, 16:37
allora se è brandizzato o aspetti 3 o lo sbrandizzi e aggionrni subito.

usciranno cell migliori indubbio ma costernanno di più, tipo l'htc one x, come costa di più il 4s.
l'xperia s è imho superiore per via dello schermo x il resto siam li .

matrix.k
16-03-2012, 16:41
Secondo me dipende tutto dal tuo utilizzo.
il l's2 è sicuramente il telefono più diffuso e vai sul sicuro, resta ancora al top di gamma.
Se c'è o meno di meglio dipende da giudizi soggettivi: vuoi uno schermo migliore, con dimensioni comunque non esagerate, un cellulare completamente personalizzabile ma meno user friendly? vai di galaxy nexus
Vuoi uno schermo enorme? vai di note
Vuoi la massima semplicità di utilizzo? vai di iphone

L's2 sarà sicuramente aggiornato a ics, sarà indolore e consigliabile aggiornarlo e ne varrà certamente la pena.

l's3 lo lascerei perdere perchè prima di vederlo ci vorrà ancora qualche tempo, altro tempo prima che raggiunga prezzi decenti e personalmente preferisco non comprare i modelli appena usciti anche perchè più soggetti a difetti o malfunzionamenti.

in breve tra quelli elencati scegli il modello che più va incontro alle tue esigenze e sarai soddisfatto!