PDA

View Full Version : Consiglio ram ddr2 ddr3

antony90sa
16-03-2012, 13:57
Salve.
come ho detto da prima sto ideando a casa dei server per hosting siti web/mysql oppure un web gioco ecc ecc.
Va bene
Apparte questo avrei una domanda.
Ho vari PC con ddr2 e ddr3 compatibili.
Quali ram mi consigliate?
Grazie.

alecomputer
16-03-2012, 21:40
Visto cha al momento il costo della ram ddr3 , e molto basso ti conviene mettere ddr3 come ram .
Magari non la sfrutti alla sua massima velocita o prestazioni , ma e quella che conviene di piu .

antony90sa
17-03-2012, 00:45
Visto cha al momento il costo della ram ddr3 , e molto basso ti conviene mettere ddr3 come ram .
Magari non la sfrutti alla sua massima velocita o prestazioni , ma e quella che conviene di piu .

ok ma quali marche?

alecomputer
17-03-2012, 17:25
Dipende se vuoi fare overclock del pc oppure no .
Se e per un normale uso del pc monta delle ram kingstone che sono le piu compatibili e sono anche economiche .

antony90sa
18-03-2012, 01:42
Dipende se vuoi fare overclock del pc oppure no .
Se e per un normale uso del pc monta delle ram kingstone che sono le piu compatibili e sono anche economiche .

ci devo montare server

alecomputer
18-03-2012, 15:43
Per i server c' è della ram apposita con controllo di errore che viene montata appunto su schede madri adatte ai server . Se la tua scheda madre accetta queste ram puoi montare quelle che sono piu affidabili delle normali ram per pc .
Anche in questo caso c' e la ram apposita kingston adatta ai server , tutte le informazioni su questa ram le puoi trovare sul sito della kingstone .