View Full Version : [TV + SPED] MATERIALE VARIO
ciao a tutti
vendo:
- 2 ottime ventole NOCTUA NF-P14-FLX perfette,complete di scatola e accessori vari; per entrambe chiedo 25 euro (quasi vendute)
- 1 ottima ventola NOCTUA NF-P12, sempre perfetta, con accessori e scatola, a 12 euro (quasi vendute)
- 1 x VENTOLA Cooler Master 120x120 TRASPARENTE LED BLU A12025-12CB-3BN-F1 7 euro
- 1 x VENTOLA Cooler Master 120x120 NERA A12025-12CB-3BN-F1 5 euro
- 1 x VENTOLA NOCTUA NF-R8 a 10 euro
la spedizione viene 7 euro con corriere espresso
precedenza consegna a mano
x info sono qua!
nickspeed0
16-03-2012, 15:03
ciao....hai pm.
LionelHutz
18-03-2012, 08:57
ciao, coda per le ventole
quanto sono state usate? quando le hai acquistate?
quanto mi faresti per tutte e tre spedite?
coda per impianto audio con limatina
ciao, coda per le ventole
quanto sono state usate? quando le hai acquistate?
quanto mi faresti per tutte e tre spedite?
ciao!
se prendi tutte e 3 sarebbe: 25+12+7(sped) = 44 euro, ti posso fare 42 euro spedito (ti abbuono 2 euri)
le ventole han circa 1 anno e mezzo mi pare, ma sai ke la notua le garantisce 6 anni, cmq x dirti ne ho altre da alcuni anni e mai un problema,cioe na ventola è difficle che abbia problemi,poi queste sn superbe! :)
coda per impianto audio con limatina
ciao!
il totale spedito sarebbe: 50+7 (sped) = 57 euro, ti va bene 54 euro spedito? (sconticino 3 euri)
posso arrivare a 40 spedito non di più
LionelHutz
18-03-2012, 19:44
ciao!
se prendi tutte e 3 sarebbe: 25+12+7(sped) = 44 euro, ti posso fare 42 euro spedito (ti abbuono 2 euri)
le ventole han circa 1 anno e mezzo mi pare, ma sai ke la notua le garantisce 6 anni, cmq x dirti ne ho altre da alcuni anni e mai un problema,cioe na ventola è difficle che abbia problemi,poi queste sn superbe! :)
si, le conosco
modalità di pagamento?
hai scontrino per caso?
eh? no, 40 no, massimo massimo 50 spedizione insclusa, ma nn meno,mi spiace..su trovapezzi minimo 72 euro si trovano..
si, le conosco
modalità di pagamento?
hai scontrino per caso?
ti mando pm
in trattativa avanzata x le noctua
LionelHutz
18-03-2012, 22:55
in trattativa avanzata x le noctua
esatto, a breve effettuo la ricarica ;)
aggiunte ventole cooler master
LionelHutz
19-03-2012, 07:55
ricarica effettuata per 4 ventole noctua ;)
confermo, ricarica ricevuta! ora mi organizzo per spedire il tutto
bene, rimangono le altre cose in vendita!
se vuoi posso arrivare a 47 spedizione inclusa, fammi sapere!
aggiunta ventola noctua e OFFERTISSIMA!!
LionelHutz
22-03-2012, 08:00
up
ciao, hai spedito? mi passi il codice di tracciamento gentilmente
ciao ciao
LionelHutz
23-03-2012, 16:18
ciao, le ventole sono arrivate poco fa
ho verificato velocemente se funzionassero e sembra andare tutto ok (forse quelle da 120 sono leggermente più "usate")
ma in tutte e quattro le ventole manca l'adattatore da 3:4 pin o mi sbaglio??
ovvero questo
http://img833.imageshack.us/img833/3839/noctuanfp143.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/noctuanfp143.jpg/)
ho verificato sul sito noctua e lo riporta
ciao, le ventole sono arrivate poco fa
ho verificato velocemente se funzionassero e sembra andare tutto ok (forse quelle da 120 sono leggermente più "usate")
ma in tutte e quattro le ventole manca l'adattatore da 3:4 pin o mi sbaglio??
ovvero questo
http://img833.imageshack.us/img833/3839/noctuanfp143.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/833/noctuanfp143.jpg/)
ho verificato sul sito noctua e lo riporta
an cavolo! dopo controlo!
il fatto è che quando prendo qualcosa, tiro fuori sempre tutto e lo metto in uno scatolone..forse mi sn scappate..
ad ogni modo non so cosa intendi per piu usate..possono magari esser un po sporche x la polvere, ma fisicamente le pale sono perfette, solo i fori di aggancio forse sono usati ma cacchio, x fissarle è normale! e poi comunque penso per quello che le hai pagate sono state un affare, visto che tipo solo le 2 da 140 costano nuove sui 40 euro..cioe non capisco..
LionelHutz
24-03-2012, 15:19
an cavolo! dopo controlo!
il fatto è che quando prendo qualcosa, tiro fuori sempre tutto e lo metto in uno scatolone..forse mi sn scappate..
ad ogni modo non so cosa intendi per piu usate..possono magari esser un po sporche x la polvere, ma fisicamente le pale sono perfette, solo i fori di aggancio forse sono usati ma cacchio, x fissarle è normale! e poi comunque penso per quello che le hai pagate sono state un affare, visto che tipo solo le 2 da 140 costano nuove sui 40 euro..cioe non capisco..
tranquillo, non ho fatto nessuna polemica ;)
anche perchè noctua garantisce molte più "ore di vita" rispetto ad altre ventole :)
LionelHutz
03-04-2012, 17:06
ciao, hai poi controllato per caso??
ciao!
si scusa...ho cercato e ne ho trovati 4...forse sono quelli di ste ventole..cerchero di spedirteli se vuoi, appen riesco
LionelHutz
05-04-2012, 08:18
ciao!
si scusa...ho cercato e ne ho trovati 4...forse sono quelli di ste ventole..cerchero di spedirteli se vuoi, appen riesco
ok tranquillo, aspetto tue nuove ;)
se riesco sabato te li spedisco
up ragazzi, è rimasto altro materiale!!
ok tranquillo, aspetto tue nuove ;)
molex spediti
LionelHutz
14-04-2012, 12:01
molex spediti
ok grazie mille
up per te ;)
LionelHutz
17-04-2012, 13:57
molex spediti
molex arrivati, grazie mille
trattativa conclusa positivamente
up per te e alla prossima!
ps. ci sentiamo nel thread della bestiolina (7970) :cool:
Io sono a corto di cash se tra qlc giorno hai ancora l'impianto audio x le mani mi faccio sentire ;)
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
LionelHutz: perfetto, grazie a te!
Maffi89: ciao! ok tranq, tanto le ho li :) fammi sapere
ciao, la ventola blu riusciresti a spedirla in raccomandata? dovrebbe costare 3-4 euro, o in prioritaria...:)
ciao, la ventola blu riusciresti a spedirla in raccomandata? dovrebbe costare 3-4 euro, o in prioritaria...:)
ciao
mi informo x vedere se si riesce e ti dico!
darkhill
06-09-2012, 16:45
Coda per:
1 x VENTOLA NOCTUA NF-R8
Fammi sapere
30. Se siete interessati ad un componente in un annuncio vecchio ormai di settimane, siete pregati di mandare una email/pvt all'utente e solo dopo una risposta affermativa caso mai riportare il post a galla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.