chiaro88
16-03-2012, 11:19
Salve a tutti ho un problema con outlook 2010 avevo configurato il mio client di posta gmail in pop 3 volevo passarea imap pensavo di poter semplicemente poter cambiare le impostazzini dell'account ma non era possiblime allora ho elimintato account in pop3 e l'ho riconfig in imap.
Problema a seguito di questa config a sinistrami rimane ancora il vecchio account in pop anche se non funziona e in piu ne ho un secondo in imap, questo è accaduto perchè il file pst di outlook simane sempre impostato che di default deve prendere il vecchio, anche se vado sulle impostazioni e cerco di imostare il secondo file pst come di default non te lo fa fare e non ti fa nemmeno cancellare quello vecchio.
Qualcuno sa aiutarmi? spero di essere stato chiaro nella spiegazione
Grazie cordiali saluti
Problema a seguito di questa config a sinistrami rimane ancora il vecchio account in pop anche se non funziona e in piu ne ho un secondo in imap, questo è accaduto perchè il file pst di outlook simane sempre impostato che di default deve prendere il vecchio, anche se vado sulle impostazioni e cerco di imostare il secondo file pst come di default non te lo fa fare e non ti fa nemmeno cancellare quello vecchio.
Qualcuno sa aiutarmi? spero di essere stato chiaro nella spiegazione
Grazie cordiali saluti