rah83
16-03-2012, 11:42
Come da titolo vendo iPhone 4s 16 GB black, preso con i punti vodafone you (7000), dunque non legato a nessun tipo di abbonamento ne marchio (no brand) ne quant'altro, ritirato in data 07/02/2012, (dopo un attesa di 2 mesi) allego copia del documento di consegna vodafone (con dati personali miei oscurati) in cui sono riportati data di consegna imei, rivenditore numero premio e quant'altro, valevole a tutti gli effetti come uno scontrino, (anche se per la garanzia apple in realtà non serve ne scontrino ne altro documento, bensì la registrazione/attivazione del telefono).
Condizioni del telefono: assolutamente immacolato, ho acquistato bumper e pellicole front/rear già prima di ricevere il telefono (visto la lunga attesa), le ho applicate ancor prima di accenderlo per la prima volta, giusto per rendere l'idea, ho fatto qualche bolla d'aria nelle pellicole in quanto non sono stato tanto bravo ad applicarle, ma a me importava proteggere il telefono.
Dunque oltre al telefono vi do il bumper (nero,con bordo nero lucido) ed un altro ricambio di pellicole front/rear. Ovviamente con scatola e tutti gli accessori in dotazione.
Su richiesta, se lo ritenete utile, posso effettuare delle foto anche dettagliate, visto l'assenza assoluta di difetti, ma per favore chiedetele solo se realmente interessati...
Prezzo: 510 €
Non scambio.
In vendita anche altrove.
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza per scambio a mano.
Condizioni del telefono: assolutamente immacolato, ho acquistato bumper e pellicole front/rear già prima di ricevere il telefono (visto la lunga attesa), le ho applicate ancor prima di accenderlo per la prima volta, giusto per rendere l'idea, ho fatto qualche bolla d'aria nelle pellicole in quanto non sono stato tanto bravo ad applicarle, ma a me importava proteggere il telefono.
Dunque oltre al telefono vi do il bumper (nero,con bordo nero lucido) ed un altro ricambio di pellicole front/rear. Ovviamente con scatola e tutti gli accessori in dotazione.
Su richiesta, se lo ritenete utile, posso effettuare delle foto anche dettagliate, visto l'assenza assoluta di difetti, ma per favore chiedetele solo se realmente interessati...
Prezzo: 510 €
Non scambio.
In vendita anche altrove.
Precedenza al mio prezzo.
Precedenza per scambio a mano.