View Full Version : [ba + ss] Acer Aspire 5920G T9300 con problema
Giangerot
16-03-2012, 07:58
Ragazzi vendo Acer aspire 5920G con un problema: il computer si accende correttamente ma non c'è segnale video, è stato preso da mediaworld fine 2008 dove mi hanno detto che probabilmente è un problema alla scheda video ma non sapeva dirlo con certezza... è stata fatta una assicurazione che ti rimborsa in caso di riparazioni ( ancora valida ) ma non ho ne tempo ne voglia di farlo sistemare.
ho la prima parte della scocca solo per vedere ancora si fosse scollegato o visibilmente rotto il cavo che collega il monitor ma non è assolutamente stata tentata nessuna riparazione (anche perchè poi non ho rimosso il resto ma solo il frontalino dove sata il cavo)
le caratteristiche sono :
CPU: Intel Core 2 DUO T9300 2,5Ghz 6MB cache
Schermo: 15,4" WXGA Acer crostalbyte
VGA: GeForce 8600 GT
RAM: 4GB DDR2
Lettore Blu ray
HDD: 320 GB
Scheda wireless
Tastiera touchpad e resto della scocca ( c'è una piccola crepa sul retro praticamente invvisibile)
il prezzo è di 330€ Spedizione inclusa :)
potrei anche smembrare qualora ci fosse qualcuno interessato ad ogni singolo pezzo)
fatemi sapere e buon acquisto :)
scusa xchè vuoi smembrarlo ?Se è assicurato perchè non lo fai sistemare ? ... L'assicurazione sei sicuro che è valida per conto terzi ? Sistemalo e se devi venderlo lo vendi integro , o no?
ciao
quoto
inoltre se scendi di un bel pò te lo prendo io :)
HaraN.BanjO
17-03-2012, 07:47
Coda ovviamente se cali di un bel po'!
Giangerot
17-03-2012, 13:26
è la solita assicurazione di mediaworld dove tu paghi la riparazione e loro nel giro di non so quante settimane ti rimborsano.... non penso sia cedibile a terzi, ma la pratica deve essere fatta dall'intestatario.... quindi dovrei anticipare la spesa e farlo riparare cosa che non vorrei fare per tempo e voglia che manca :D
il prezzo mi sembra decisamente buono anche perchè sinceramente io non ho neanche fatto fare nessun preventivo potrebbe essere pure una fesseria
fatemi sapere se siete interessati, se siete di ste zone potete anche venire a vederlo e rendervi conto anche voi di cosa potrebbe essere prima di prenderlo ;)
altra cosa io non voglio manco metterci mano per smembrarlo perchè non ho l'esperienza tale da farlo con la certezza di non fare danni.... per questo se alla fine trovo gente che è interessata alla quasi totalità dei pezzi lo porto ad un tecnico di fiducia e lo faccio smontare
thinkfast
17-03-2012, 15:31
Coda completo a prezzo rivisto.
L'assicurazione mediaword copre solo in percentuale il danno, e bisogna anticipare i denari che poi verranno restituiti dopo mesi in parte......
Giangerot
18-03-2012, 13:02
si infatti l'ho detta solo per diritto di cronaca ma è na pagliacciata quella cosa, infatti sono anni che non faccio più ste assicurazioni farlocche :)
comunque per ora il prezzo è questo... se avete delle proposte comunque mandatemi PM e valuto
Giangerot
19-03-2012, 11:45
UP :oink:
è la solita assicurazione di mediaworld dove tu paghi la riparazione e loro nel giro di non so quante settimane ti rimborsano.... non penso sia cedibile a terzi, ma la pratica deve essere fatta dall'intestatario.... quindi dovrei anticipare la spesa e farlo riparare cosa che non vorrei fare per tempo e voglia che manca :D
il prezzo mi sembra decisamente buono anche perchè sinceramente io non ho neanche fatto fare nessun preventivo potrebbe essere pure una fesseria
fatemi sapere se siete interessati, se siete di ste zone potete anche venire a vederlo e rendervi conto anche voi di cosa potrebbe essere prima di prenderlo ;)
altra cosa io non voglio manco metterci mano per smembrarlo perchè non ho l'esperienza tale da farlo con la certezza di non fare danni.... per questo se alla fine trovo gente che è interessata alla quasi totalità dei pezzi lo porto ad un tecnico di fiducia e lo faccio smontare
se mi permetti ...come credo hanno precisato gli altri utenti in coda ...il prezzo non può essere decisamente buono come dici , se non quantifichi prima l'entità del danno (piccolo o grosso che sia) ..sfrutta la garanzia anche se è ridicola , lo aggiusti e poi se decidi di venderlo lo vendi , 330€ è sempre una grossa cifra per un notebook rotto .
ciao
Giangerot
19-03-2012, 12:15
allora il problema è che se devo sfruttare l'assicurazione fatta a mediaworld sono costretto a rivolgermi al rivenditore ufficiale.... solo il preventivo dell'acer costa 40€ e poi dovrei pagare riparazioni e aspettare chissà quanto per il rimborso.....
l'unica cosa che posso e vedrò di fare e di portarlo ad un tecnico e cercare di capire il danno dov'è
thinkfast
19-03-2012, 12:17
allora il problema è che se devo sfruttare l'assicurazione, sono costretto a rivolgermi al rivenditore ufficiale.... solo il preventivo dell'acer costa 40€ e poi dovrei pagare riparazioni e aspettare chissà quanto per il rimborso.....
l'unica cosa che posso e vedrò di fare e di portarlo ad un tecnico e cercare di capire il danno dov'è
Guarda , ti evito la fatica......
Il problema e' al 90% la scheda video, ed essendo di tipo Mxm2 si puo' sostituire con un'altra.
Se ti puo' interessare io posso aggiustarlo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.