PDA

View Full Version : Seatools generico rapido

albaro
15-03-2012, 21:59
Ho cercato con google e su questo forum ma non ho trovato spiegazione circa il risultato del seatools "generico rapido fallito",
cosa significa?
Sul sito della seagate dice che se l'HD supera il test smart e quello "rapido test automatico unità" il disco è in buono stato al 90% dei casi , però nessuna spiegazione o riferimento ai risultati dei test , possibile che non ci sia una spiegazione sul test generico rapido e generico completo , quali funzioni del disco controllano ? Grazie

rixxardo1
16-03-2012, 15:40
Ciao, ti posso rispondere per esperienza personale, se in test veloce va male, prova a fare quello completo (non dovrebbe finire) così sei sicuro sull' HD.

Saluti

albaro
06-04-2012, 08:07
Ho risposto al problema su altre discussioni dove ho ricevuto risposta, prego quindi i moderatori di eliminare questa inutile discussione nel tentativo di snellire questo mastodontico forum ed evitare che venga inutilmente riportata dal motore di ricerca facendo perdere tempo a chi come me è alla ricerca di una soluzione, il server è molto lento e aspettare per non trovare quello che si cerca è snervante :(
Possibile che nessuno si preoccupa di far pulizia ? Basta vedere quanto è lento il server per capire che ce ne è veramente bisogno.