View Full Version : Notebook Dell e interfacce
Ciao, non riesco a trovare sulla Dell quali interfacce supportino i loro notebook.
Mi spiego, se vado a vedere le caratteristiche del xps15 non trovo quali e quante uscite USB abbia, ecc...
Come anche le dimensioni....., mettono solo il peso.
Sono così imbranato?
Ciao! Quando apri la pagina dei vari modelli disponibili devi fare clic sul pulsantone verde "Visualizza dettagli" sotto l'immagine del notebook e sotto Scegli, poi nella nuova pagina clicca sulla linguetta "Specifiche tecniche".
Per l'xps 15" (gran bel portatile) trovi per esempio:
Porte, slot e chassis
* Accessibili dall'esterno
Mini DisplayPort (1),
2 USB 3.0 in totale
1 USB 2.0 in totale (combo eSATA/Powershare)
Connettore di rete LAN 10/100/1000 integrato (RJ45)
HDMI 1.4
Connettore per alimentatore CA
Connettori audio (auricolari [2 in totale] con SPID/F [1] e 1 entrata per microfono)
Dimensioni e peso
Larghezza: 15" (381 mm)
Altezza: 1,3" (32,2 mm) anteriore/1,5" (38,2 mm) posteriore
Profondità: 10,4" (265,4 mm)
Peso: a partire da 2,70 kg/5,96 lb (con batteria a 6 celle); 2,87 kg/6,33 lb (con batteria a 9 celle)
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao! Quando apri la pagina dei vari modelli disponibili devi fare clic sul pulsantone verde "Visualizza dettagli" sotto l'immagine del notebook e sotto Scegli, poi nella nuova pagina clicca sulla linguetta "Specifiche tecniche".
Grazie della risposta.
Sì, fino a quì c'ero arrivato anch'io, soltanto che così facendo trovavo solo le caratteristiche principali come HDD, PCU, RAM, ecc.... :D
Però grazie alla tua conferma ho guardato meglio e ho trovato l'inghippo:
nella scheda delle specifiche tecniche c'è un menu a tendina con IL MIO SISTEMA e NOTEBOOK XPS 15, se si lascia sul primo, come a me usciva di default, si leggono solo quelle cose che ti ho detto, le caratteristiche più importanti. Se invece si mette il secondo ovviamente si legge tutto.
Leggendo questo forum ho capito che i Dell sono ottimi notebook, ma vorrei chiedere ai possessori se tutti loro hanno comprato la prima volta senza la necessità di vederli dal vivo, semplicemente guardando le foto e leggendo le recensioni. Forse è meglio se per questa domanda apra un'altra discussione, visto che non c'entra nulla col titolo....
Però, se c'è qualcuno che vuol dire la sua.....
Grazie della risposta.
Leggendo questo forum ho capito che i Dell sono ottimi notebook, ma vorrei chiedere ai possessori se tutti loro hanno comprato la prima volta senza la necessità di vederli dal vivo, semplicemente guardando le foto e leggendo le recensioni.
io sì, (anche se in realtà alcuni modelli precedenti di Latitude li ho visti dal vivo) ma non l'ho ancora ricevuto quindi saprò dirti di più tra qualche giorno...
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.