PDA

View Full Version : Conferma connessione

Makaveli200012
15-03-2012, 17:51
Ciao a tutti,

sono in cerca di uno di voi che gentilmente mi aiuti a togliermi questo dubbio.

Fino ad oggi sono stato abbonato a fastweb e utilizzavo questo router collegato al loro apparato per poter avere la connessione wifi

http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=5461

da poco ho deciso di passare a infostrada 20 mb (esattamente pochi minuti :D )e mi sono accorto pero' che l'adsl di infostrada utilizza il semplice doppino telefonico e non il classico cavo di rete di fastweb, confermate?

a questo punto il mio router us robotics me lo posso facilmente mettere ...:ciapet: o sbaglio?

grazie a chiunque di voi abbia voglia e tempo di rispondermi.

Rodig
15-03-2012, 18:04
......
a questo punto il mio router us robotics me lo posso facilmente mettere ...:ciapet: o sbaglio?

grazie a chiunque di voi abbia voglia e tempo di rispondermi.

Il tuo USR è solo router, per cui hai anche bisogno di un modem ADSL2+

giannidi54
18-03-2012, 01:16
Passare da Fastweb a Infostrada? Tieniti FastWeb almeno navighi in modo decente.
Prima informati bene perchè rischi di non avere ADSL per saturazione della centrale, io parlo per esperienza, perchè io sono rimasto senza ADSL per passare da Tiscali a Telecom, sono 6 mesi che aspetto che mi attivano la navigazione, per il momento o solo una portante ADSL2 da 11 mega e 1 mega in down, ma senza poter navigare perchè la Telecom non mi da la navigazione per saturazione.
Ciao.