PDA

View Full Version : windows 7 verifica product key

sovox
15-03-2012, 17:32
salve, giorni fa vado in discarica per buttare alcune cose, rovistando nel cassone dell'eletronica noto con sorpresa una copia originale di windows 7 ultimate, all'interno c'è la versione a 64 bit e 32bit
giuro che è vero
la confezzione e stata già aperta, per cui presumo che il product key e stato usato, ma se io vorrei sapere, se non è stato usato, come devo fare per verificare
e se lo fosse, non ci faccio niente ad ogni modo
che faccio lo butto

grazie

UtenteSospeso
15-03-2012, 18:16
Credo che non puoi verificare, ma se sulla confezione c'è il bollino integro da attaccare al pc sei a posto, sarà l'altro il pirata :D
Molti usano lo stesso codice su più pc, e attivano online .

.

sovox
15-03-2012, 19:36
Credo che non puoi verificare, ma se sulla confezione c'è il bollino integro da attaccare al pc sei a posto, sarà l'altro il pirata :D
Molti usano lo stesso codice su più pc, e attivano online .

.

c'e tutto, anche il codice da attacare
ma non è che rischio, se poi l'attivo online

grazie

UtenteSospeso
15-03-2012, 19:48
Se c'è una denuncia di furto o smarrimento in corso forse boh!
Ma come ho scritto è abbastanza comune osservando in giro che si usa lo stesso codice su più pc, dubito fortemente che si indaghi sui codici duplicati, sai quanti Windows disattivi ci sarebbero in giro.....

Quindi , non c'è denuncia, hai il bollino da attaccare .....

Non è che voglio spingerti ad usarlo, ma, più o meno, è come se avessi trovato un cellulare abbastanza buono. Che faresti ?

bluv
16-03-2012, 10:35
che sia finito lì per sbaglio ... !?

chiaro88
16-03-2012, 13:27
attivalo pure non ti preoccupare che non succede nulla faccio un'esempio se non lo sai i key di office puoi attivarli 2-3 senza che accada nulla stesso vale per win 7 ultimate e poi anche se fosse puoi sempre usare il c... senza usare il key che c'è sull'etichetta per la guardia di finanza o per un controllo sei a posto perchè hai l'etichetta e non si mettono a fare la verifica se corrisponde quello che hai inserito e quello che hai attaccato

UtenteSospeso
16-03-2012, 13:33
Sui portatili non corrisponde ...mai.

bluv
16-03-2012, 13:37
attivalo pure non ti preoccupare che non succede nulla faccio un'esempio se non lo sai i key di office puoi attivarli 2-3 senza che accada nulla stesso vale per win 7 ultimate e poi anche se fosse puoi sempre usare il c... senza usare il key che c'è sull'etichetta per la guardia di finanza o per un controllo sei a posto perchè hai l'etichetta e non si mettono a fare la verifica se corrisponde quello che hai inserito e quello che hai attaccato

ne sta uscendo fuori un discorso ... :O !!!

chiaro88
16-03-2012, 13:41
Sui portatili non corrisponde ...mai.

consiglio andare in un centro commerciale copiate i key della licenza e installatelo dove volete ahahaaha.

Ops non dovevo dirlo

UtenteSospeso
16-03-2012, 13:47
Non so cosa vuoi dire con questa affermazione, ma eviterei di darla in quanto è funzionante .

I portatili si attivano con lo SLIC , e ogni produttore ha un codice, l'etichetta è la licenza Utente .

Se ti capita prova a vedere se corrisponde, se il proprietario ha reinstallato usando il P key dell'etichetta è ovvio che corrispondono.

Poi ci fai sapere.

kimik
18-03-2012, 09:49
Io starei ben attento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:read: :read: :read: :read:

Potrebbe succedere che dopo aver inserito le ultime cifre del PK, qualora questo (nei database segreti del quartier generale di Redmond) risultasse un duplicato :eekk: :eek: , di ritrovarsi l' appartamento circondato da Agenti MIcrozzozzz in versione Man in Black :cool: accompagnati da agenti del fisco con tanto di valigetta e forfora su impermeabile color cammello, decisi a sequestrarti ogni tipo di attrezzatura elettronica che possiedi se entro brevissimo tempo non ripari l'illecito appena commesso con il pagamento di una somma pecuniaria e l' obbligo di comprare tutti i prossimi sistemi operativi della casa al debutto.

Il Bruco
18-03-2012, 21:58
:tie: :tie: Io starei ben attento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:read: :read: :read: :read:

Potrebbe succedere che dopo aver inserito le ultime cifre del PK, qualora questo (nei database segreti del quartier generale di Redmond) risultasse un duplicato :eekk: :eek: , di ritrovarsi l' appartamento circondato da Agenti MIcrozzozzz in versione Man in Black :cool: accompagnati da agenti del fisco con tanto di valigetta e forfora su impermeabile color cammello, decisi a sequestrarti ogni tipo di attrezzatura elettronica che possiedi se entro brevissimo tempo non ripari l'illecito appena commesso con il pagamento di una somma pecuniaria e l' obbligo di comprare tutti i prossimi sistemi operativi della casa al debutto.

:tie: :tie: :tie: :tapiro: :tapiro: