View Full Version : Lightwave 7.5
Avrei problemi con l'installazione...
dies_irae
22-04-2002, 02:10
domanda di merda...
sarei quasi tentato di non rispondere finche non la riformuli in un modo che possa far desiderare di perdere piu' di 20 secondi per rispondere.
se tu non puoi dedicare 1 minuto per scrivere una domanda decente, perche' noi dovremmo dedicarne 4-5 a risponderti?
Installa prima la versione 7.0b (trovi l'update sul sito della newtek, l'update e' in verita' una versione completa)
dopodiche' installaci sopra l'update.
finche non dai un minimo di dettagli non posso aiutarti di piu'...
imparate a comunicare grazie.
I puntini di sospensione stavano proprio ad indicare che la domanda era troncata perchè tutto non posso scrivere pena casini da parte di vari utenti del forum nonchè del moderatore.
Lasciando perdere il cazziatone della parte iniziale della tua risposta, la seconda parte è quella che a me interessa.
Infatti ho fatto come dici tu cioè ho installato la 7b, successivamente installando la 7.5 questa si puo avviare solo in demo mode perchè riscontra un errore, (v. license err)
Il problema più grande è quello che sovrascrivendo il programma devo installare tutto da capo.
Ciao a presto (e non fare il bacchettone sui post incompleti)
dies_irae
22-04-2002, 09:38
dunque, quello che dovresti fare:
installi la 7.0b,
fai le magie (la magia con 3 file, non quella con solo gli eseguibili)
installi la 7.5
fai l'altra magia...
Uzi[WNCT]
22-04-2002, 11:40
Prima fa solo Footman. ASAP fa l' ArchMage e come prima magia metti il Blizzard.
Quando hai almeno 5 Footman, vai ad expare. ASAP costruisci la Blacksmith e comincia a sfornare Rifleman. Attacca sempre con Footman davanti e rifleman dietro e casta Blizzard a manetta sulle costruzioni nemiche.
Tanti saluti :D
(PS: WarCraft III r0x)
Per dies
ti posso mandare un pvt??
Grazie
Per UZI
puoi raccontare del tuo incidente???
dies_irae
22-04-2002, 14:24
certamente!!!
mai farsi problemi a mandare i pvt! sono fatti per quello!
uzi ha mangiato i funghetti... gliel'ho detto io che i funghetti fanno male, ma lui ha insistito...
adesso e' un orchetto e passa la vita a dire DA'BUUUHRG...
Uzi[WNCT]
22-04-2002, 21:18
Originariamente inviato da dies_irae
[B]certamente!!!
mai farsi problemi a mandare i pvt! sono fatti per quello!
uzi ha mangiato i funghetti... gliel'ho detto io che i funghetti fanno male, ma lui ha insistito...
adesso e' un orchetto e passa la vita a dire DA'BUUUHRG...
iiiiiiiiiiiiiiiihhihihihihihihihihihihihiihihihi
My life for the HOOOORDEEEEEEE!!!!! [/siz] :D:D:D
okok... la smetto che è meglio! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.