PDA

View Full Version : Info su monitor Apple...

sanford
15-03-2012, 17:18
Mi è stato regalato un monitor CRT 17" tutto in plexiglass trasparente che ha 2 porte usb sul fianco destro e il cavo video con un connettore che sembrerebbe una specie di DVI, però non ha il cavo di alimentazione nel senso che non c'è proprio la presa in cui inserirlo.

La persona che me l'ha regalato dice che il monitor prende la corrente per accendersi direttamente dal connettore video, io lo vorrei usare per formattare e sistemare un vecchio pentium ma è chiaro che serve un adattatore, ammesso che esista e che questo monitor vada d'accordo coi pc.

Sapete darmi qualche info in più per cercare di capire che cosa posso farci con questo monitor? Magari sapete anche dirmi di quale macchina Apple faceva parte? Grazie.:mc:

domthewizard
15-03-2012, 17:21
è per caso questo? http://www.everymac.com/monitors/apple/studio_cinema/specs/apple_studio_display_17_cl.html

sanford
15-03-2012, 18:10
Si è proprio lui...c'è modo di utilizzarlo con un classico pc, visto che funziona?

domthewizard
15-03-2012, 19:58
in teoria si, ma sulla baia un adattatore viene sui 40€ spedito per convertirlo in dvi, sui 65 + spese per convertirlo in vga

sanford
16-03-2012, 09:50
Azz, mi sa che costa meno comprare un Mac da abbinare a quel monitor oppure scambiarlo con un monitor vga...per curiosità, c'è qualcuno interessato a questo scambio tra monitor oppure qualcuno che ha un Mac da abbinare al monitor ADC?