PDA

View Full Version : [Roma] Dell precision M50

nico_roma
15-03-2012, 15:04
Vendo Dell Precision M50 è una workstation pentium 4 400 bus scheda video nvidia quadro.
nel link ci sono le caratteristiche
http://support.dell.com/support/edocs/systems/wsm50/en/ug/specs.htm
Il portatile è in buono se non in ottimo stato (scocca mai urtata, periferiche tutte funzionanti, unico difetto è il joypad (pallina sulla tastiera) che è rotta e impazzisce disabilitandola si disabilità anche il mousepad e si deve usare il mouse esterno. Si può montare sul portatile una doppia batteria che ho ma che probabilmente è andata, a meno che non riusciate a farla funzionare.
La foto per il momento è indicativa, posso fornire oltre la seconda batteria e l'alimentatore anche mouse usb e bluetooth belkin usb.
Il portatile è senza sistema operativo.

http://www.ixbt.com/editorial/images/itogi/itogi2k2-may/dell-m50.jpg

Prezzo 50 euro, sono Roma e dintorni consegna a mano, per i dettagli chiedete pure.
Vendo anche fuori dal forum

sesshoumaru
15-03-2012, 15:13
Nel link che indichi mancano un po' di informazioni, ad esempio:

frequenza della cpu

tipo di hard disk (magari era già un SATA ? temo di no ma vedi mai)

ram installata

Vedo nella foto un doppio lettore ottico, c'è attaccata una docking station o davvero ne ha due ? Può ospitare un solo hard disk ?

Nel link dell leggo:

Maximum resolutions

1400 x 1050 at 16.8 million colors (SXGA+)
1600 x 1200 at 16.8 million colors (UXGA)

a che risoluzione arriva il tuo ? Confermi che è un 15" ?

Coda.

nico_roma
15-03-2012, 15:31
Nel link che indichi mancano un po' di informazioni, ad esempio:

frequenza della cpu

tipo di hard disk (magari era già un SATA ? temo di no ma vedi mai)

ram installata

Vedo nella foto un doppio lettore ottico, c'è attaccata una docking station o davvero ne ha due ? Può ospitare un solo hard disk ?

Nel link dell leggo:

Maximum resolutions

1400 x 1050 at 16.8 million colors (SXGA+)
1600 x 1200 at 16.8 million colors (UXGA)

a che risoluzione arriva il tuo ? Confermi che è un 15" ?

Coda.

Premetto che vendo solo a Roma e dintorni con consegna a mano.
questo link ha le caratteristiche più dettagliate
http://www.cc-solutions.com/tech/spec/m50_spec.pdf
comunque è un 2.2 ghz con 512mb di ram, ha un hard disk ide, sul lato sinistro ha un lettore dvd con masterizzatore cd, nell'anteriore sinistro si può montare qualsiasi altra periferica (io ho il floppy o la seconda batteria) e nell'anteriore destro c'è la prima batteria.
Il monitor è un 15 pollici, io ce l'ho configurata 1600x1200
dimenticavo, il portatile è senza sistema operativo

oldfield
15-03-2012, 15:31
Ops...scusa! ho sbagliato link .

sesshoumaru
15-03-2012, 15:35
Premetto che vendo solo a Roma e dintorni con consegna a mano.
questo link ha le caratteristiche più dettagliate
http://www.cc-solutions.com/tech/spec/m50_spec.pdf
comunque è un 2.2 ghz con 512mb di ram, ha un hard disk ide, sul lato sinistro ha un lettore dvd con masterizzatore cd, nell'anteriore sinistro si può montare qualsiasi altra periferica (io ho il floppy o la seconda batteria) e nell'anteriore destro c'è la prima batteria.
Il monitor è un 15 pollici, io ce l'ho configurata 1600x1200
dimenticavo, il portatile è senza sistema operativo

Sono di Roma, mi va bene la consegna a mano, nel caso decidessi di concludere a te va bene Roma est o tor vergata/anagnina come zona ?

Leggo che si può montare un secondo disco con l'adattatore (che va al post del floppy o della batteria credo) tu non ce l'hai quindi ?

nico_roma
15-03-2012, 15:46
Sono di Roma, mi va bene la consegna a mano, nel caso decidessi di concludere a te va bene Roma est o tor vergata/anagnina come zona ?

Leggo che si può montare un secondo disco con l'adattatore (che va al post del floppy o della batteria credo) tu non ce l'hai quindi ?

No non ce l'ho, e tra l'altro è un accessorio particolare, floppy, doppia batteria la danno in dotazione, l'adattatore per il secondo hard disk a meno che non lo richiedi è difficile averlo, posso chiedere, ma non so quanto possa trovarlo.
Io sono in zona prati, è dalla parte opposta di dove sei eventualmente possiamo venirci incontro, se eventualmente dovesse interessarti fammi sapere.
Possiamo vederci eventualmente sabato mattina.

sesshoumaru
15-03-2012, 15:50
No non ce l'ho, e tra l'altro è un accessorio particolare, floppy, doppia batteria la danno in dotazione, l'adattatore per il secondo hard disk a meno che non lo richiedi è difficile averlo, posso chiedere, ma non so quanto possa trovarlo.
Io sono in zona prati, è dalla parte opposta di dove sei eventualmente possiamo venirci incontro, se eventualmente dovesse interessarti fammi sapere.
Possiamo vederci eventualmente sabato mattina.

Se lo trovassi mi sarebbe utile, si.

Sabato e domenica per me è off limit, e Prati è in effetti davvero scomodo.. Non hai modo di prendere una metropolitana ?

Io sarei disponibile nei giorni feriali nel tardo pomeriggio (17-18), stacco da lavoro un po' prima e ci vediamo, a te andrebbe bene ?

nico_roma
15-03-2012, 15:55
ti contatto in pvt

decave
15-03-2012, 17:52
coda a roma a mano quando vuoi e dove vuoi.

nico_roma
15-03-2012, 18:00
coda a roma a mano quando vuoi e dove vuoi.

Ho in coda sesshoumaru, ti contatto in pvt

ronald0
15-03-2012, 18:10
coda a mano anche io

nico_roma
15-03-2012, 19:07
Coda per il portatile

sesshoumaru (ci stavamo mettendo daccordo ma sembra abbia mollato)
decave (possibile chiusura)
ronald0

ho anche persone fuori dal forum

ronald0
15-03-2012, 19:35
Coda per il portatile

sesshoumaru (ci stavamo mettendo daccordo ma sembra abbia mollato)
decave (possibile chiusura)
ronald0

ho anche persone fuori dal forum

io son pronto se tocca a me...

sesshoumaru
15-03-2012, 20:29
Lo lascio all'ottimo ronald0, procedi pure

rtype
15-03-2012, 22:13
Coda

nico_roma
16-03-2012, 06:54
Mi dispiace avervi fatto perdere tempo, ma ritiro il portatile dalla vendita.