PDA

View Full Version : Problema STRANO help

ch3ch3
15-03-2012, 15:36
Salve ragazzi. La mia mobo ha quasi 4 anni è una ASUS P5KSE.
Sabato scorso il mouse cooler master Inferno (50 euri 4000dpi ecco il link http://www.eurogamer.it/articles/2012-03-11-hardware-cooler-master-storm-inferno-review-recensione ) ha iniziato a dare problemi: il cursore sul desktop non si muoveva correttamente anzi andava a caso. Pensando di aver rotto il sensore del mouse ho contattato il negozio e ho richiesto la garanzia che mi è stata accordata. ( il mouse ha 1anno e 3 mesi quindi è in garanzia). Il mouse però non l'ho ancora portato in negozio.
Da sabato a oggi ho usato un mouse normale da 10 euri NUOVO!!!!!!!!!!!e non ha mai dato problemi.
Oggi improvvisamente il mouse NUOVO da 10 euri ha lo stesso problema del cooler master inferno. -.-''

ORA MIO CHIEDO 2 MOUSE SU 2 HANNO LO STESSO PROBLEMA IN 4GIORNI??

ho il dubbio che la mobo abbia qualche problema. Ho provato a usare ntrambi i mouse su porte USB 2.0 diverse ma nisba. Notare che la tastiera e le cuffie alimentate USB vanno!!! Le cuffie le ho staccate perchè valgono 50 euro e non vorrei che si fondano anche quelle.

CONSIGLI????

tentativi effettuati sabato :

Da Sabato il mouse ha iniziato a dare problemi. Mi spiego meglio: i tasti (11 complessivamente) funzionano tutti così come il cambio di DPI dinamico.
Il problema è al 99% costituito dal doppio sensore laser che non funziona più. Inizialmente ha iniziato ad andare a scatti poi si è fermato completamente, nonostante ciò i tasti continuavano a funzionare.
Inizialmente pensavo fosse un problema del pc. Ho disinserito e reinserito più volte il mouse, ho installato gli ultimi driver, l'ho pulito dalla polvere semplicemente soffiandoci dentro perchè non si può aprire e ho anche pulito la parte inferiore del mouse.

palia95
15-03-2012, 16:10
cmq anche io appena installato win 7 il mio mouse usb andava a scatti ma poi con gli aggiornamenti sè risolto tutto.

tycoon
15-03-2012, 16:16
ovviamente non hai testato i mouse su un altro pc... :stordita:

ch3ch3
16-03-2012, 21:32
si l'ho fatto e non vanno nemmeno sull'altro pc

palia95
21-03-2012, 18:46
non potrebbe essere l'alimentatore???