PDA

View Full Version : Killcam della settimana di Sniper Elite V2

Redazione di Hardware Upg
15-03-2012, 13:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/killcam-della-settimana-di-sniper-elite-v2_41237.html

Rebellion e 505 Games hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer che mostra le meccaniche di cecchinaggio di questo atteso shooter.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ThePonz
15-03-2012, 14:02
in meno di un minuto ho visto robe che fanno accapponare la pelle..

- IA? non pervenuta.. il cecco nemico si gira tranquillo a fissare il giocatore pronto a farsi ammazzare.. :fagiano:
- mirino automatico? che cavolo era quel quadratino rosso che è comparso sulla testa del nemico appena prima di premere il grilletto? :doh:
- poi, per far sbrodolare i bimbi nutellosi, mettiamo pure lo spaccato in stile mortal kombat.. però pegi16.. :rolleyes:
- e dopo la kill, c'è pure il punteggio? :doh:

se avevo qualche stimolo verso questo titolo, il mini trailer mi ha convinto a lasciarlo dove starà quando uscirà..

gildo88
15-03-2012, 15:52
Che aliasing...

Yrrah
15-03-2012, 16:54
in meno di un minuto ho visto robe che fanno accapponare la pelle..

- IA? non pervenuta.. il cecco nemico si gira tranquillo a fissare il giocatore pronto a farsi ammazzare.. :fagiano:
- mirino automatico? che cavolo era quel quadratino rosso che è comparso sulla testa del nemico appena prima di premere il grilletto? :doh:
- poi, per far sbrodolare i bimbi nutellosi, mettiamo pure lo spaccato in stile mortal kombat.. però pegi16.. :rolleyes:
- e dopo la kill, c'è pure il punteggio? :doh:

se avevo qualche stimolo verso questo titolo, il mini trailer mi ha convinto a lasciarlo dove starà quando uscirà..
Che aliasing...
Pare proprio che quel trailer sia stato preso da una console (vedi risoluzione massima 720p sul video YT), il che spiegherebbe la ridicola mira assistita e l'aliasing assurdo. Ed in una certa maniera spiegherebbe anche il sistema a punti e le animazioni del piffero. Insomma, le console sono riuscite a rovinare l'ennesimo gioco di guerra serio :(

h4voc
15-03-2012, 18:41
.....Insomma, le console sono riuscite a rovinare l'ennesimo gioco di guerra serio..... quoto appieno, fate giochi seri per pc, non il solito proting da ste #@#]# di console...a scaffale..