View Full Version : [PC-CR-PR] Samsung Galaxy S II silver white NFC ita
Scambio questo perfettissimo cell pari al nuovo e completo di tutto.
Colore silver white, NFC ( i9100P ), con scatola, tutti gli accessori di serie ( aggiungo microsd da 4GB volendo ) e garanzia ita ( febbraio 2012 ).
Scambio esclusivamente con android, valuto varie offerte visto che non ho in mente niente di preciso ( è spuntata solo la voglia di cambiare :what: ). Mi può stuzzicare un sensation xl :D
Assieme alla proposta specificate l'eventuale conguaglio :fagiano:
In vendita/scambio anche altrove
ciao,
solo androidismi?
se vuoi ho BB 9700
ciao,
solo androidismi?
se vuoi ho BB 9700
Posso valutare ma non ti prometto niente, fammi la tua proposta ;)
hai pm
Risposto, niente di fatto ma ringrazio l'utente :)
Risposto, niente di fatto ma ringrazio l'utente :)
grazie a te per la disponibilità e cortesia,
alla prossima :)
Ciao,ti può interessare un LG OPtimus 2x più mio conguaglio?
Ciao,ti può interessare un LG OPtimus 2x più mio conguaglio?
Non esageratamente, anche perchè sono un po' restio agli scambi a distanza ( di solito spedisco solo dopo aver ricevuto ).. prova comunque a proporre e dimmi di più sul telefono ;)
Il telefono è un dual core con clock a 1GHz e 512Mb di memoria di cui 172Mb dedicati alla video,uscita hdmi a 1080p,molto versatile con garanzia italia che coipre sia root che rom custom (cosa molto buona,questa) il firmware è alla versione 2.3.4 gingerbread,in attesa di ics per il secondo triomestre 2012.
Coime conguaglio pensavo ad un centinaio di €.,il telefono è scontrinato e in garanzia,acquistato a maggio 2011.
Il telefono è un dual core con clock a 1GHz e 512Mb di memoria di cui 172Mb dedicati alla video,uscita hdmi a 1080p,molto versatile con garanzia italia che coipre sia root che rom custom (cosa molto buona,questa) il firmware è alla versione 2.3.4 gingerbread,in attesa di ics per il secondo triomestre 2012.
Coime conguaglio pensavo ad un centinaio di €.,il telefono è scontrinato e in garanzia,acquistato a maggio 2011.
Il terminale lo conosco ( e l'ho anche già avuto ), chiedevo info sullo stato estetico/funzionale/garanzia :)
Ti dico sinceramente che chiederei diciamo 160€ di conguaglio e in più non so quanto tu possa essere propenso a spedire per primo, per questo credo sarà difficile trovare un accordo :stordita:
lascio,non è il problema di spedire per primo,è che 160€ di conguaglio,le ritengo eccessive.
lascio,non è il problema di spedire per primo,è che 160€ di conguaglio,le ritengo eccessive.
Capisco figurati, grazie comunque.
motorola razr
Proposta interessante se non fosse che questo s2 l'ho ottenuto da uno scambio proprio di un razr :asd: :asd:
Eheh mi spiace, alla prossima
Proposta interessante se non fosse che questo s2 l'ho ottenuto da uno scambio proprio di un razr :asd: :asd:
Eheh mi spiace, alla prossima
perfetto allora sai che il razr è un gran terminale....fagli un po' di pubblicità :D :D :D
luciano21
15-03-2012, 18:42
prezzo ?
perfetto allora sai che il razr è un gran terminale....fagli un po' di pubblicità :D :D :D
Grandisssssimo terminale, giusto un filino sotto s2 :D :D
prezzo ?
Sinceramente preferisco di gran lunga scambiare, se proprio devo vendere lo metterei a 400€.
Alextelefonini
18-03-2012, 20:48
Ancora disponibile?
Ancora disponibile?
Si, ho qualche contatto fuori forum ma niente di concreto ancora.
]JJ[Rulezz
20-03-2012, 05:30
Potrebbe interessare Experia Arc silver, scontrinato maggio 2011, tutti gli accessori(incluso cavo hdmi), con custodia in tpu trasparente ed è corredato con una memory da 8 gb classe 6.
Aggiungo di conguaglio 150 €. :)
JJ[Rulezz;37130491']Potrebbe interessare Experia Arc silver, scontrinato maggio 2011, tutti gli accessori(incluso cavo hdmi), con custodia in tpu trasparente ed è corredato con una memory da 8 gb classe 6.
Aggiungo di conguaglio 150 €. :)
Fosse stato arc s e di un altro colore ci avrei pensato, l'arc normale silver l'ho già provato grazie ;)
Sempre disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.