Redazione di Hardware Upg
15-03-2012, 09:58
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-v-probabilmente-a-marzo-2013-e-su-wii-u_41225.html
Secondo gli analisti di mercato la finestra di rilascio più probabile per Grand Theft Auto V è quella della prima parte del prossimo anno. L'assenza di informazioni in proposito da Rockstar, scatena le indiscrezioni anche a proposito delle piattaforme di destinazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MarcoAK47
15-03-2012, 10:16
ho appena rifinito san andreas, spero solo che il quinto capitolo sia all'altezza e anche la longevità del single player sia allo stesso livello (con la connessione schifosa della mia zona il multiplayer è fuori discussione), ci ho messo poco meno di 30 ore a finire le missioni principali perdendomi solo sporadicamente a girovagare senza meta :)
Sofa_Arte
15-03-2012, 10:28
"La nuova console portatile della Nintendo"? WTF!?
Francamente speravo che uscisse prima.
sbudellaman
15-03-2012, 10:36
Così tanto ??? :eek:
Beh... forse è meglio così che devo dare gli esami all'uni :asd:
"Inoltre, stando a recenti indiscrezioni, pare che 2K Czech, lo sviluppatore di Mafia, stia collaborando su GTA V."
Ma non avevano smentito (http://www.gamespot.com/news/mafia-iii-enters-full-production-report-6364783) qualche giorno fa?
Se la Wii U uscisse con una versione di GTAV che sfruttasse DAVVERO le maggiori risorse a disposizione, potrebbe veramente essere un colpaccio per nintendo (e magari pure io avrei una versione pc decente)...
feibio91
15-03-2012, 12:08
GTA per la wii....assolutamente da giocarci con queste allora :D
ha mancato la finestra di lancio e lo ritardano un anno... siamo sicuri che sia una buona idea? praticamente questo gioco non si farà nessuna stagione natalizia. hanno rilasciato il trailer con dei contnenuti in cui sembrava praticamente terminato, e esce un anno e mezzo dopo... il marketing non ha fatto proprio miracoli qui...adesso che fanno un trailer ogni 4 mesi?
e soprattutto perderanno tempo per iniziare a lavorare sui prodotti della generazione successiva, che si vedranno al massimo per il 2016...
se ufficializzano sta notizia saranno in molti a perdere interesse... anche perché è chiaro come il sole che di fatto i miglioramenti rispetto al 4 saranno solo marginali. spero di sbagliarmi, spero che usino questo anno per migliorarlo sotto ogni aspetto. ma penso che preferiranno tenerlo al fresco per tirarlo fuori al momento finanziario opportuno congedando il team di sviluppo
Sindicated
15-03-2012, 15:56
Sul serio,sul Wii U?Ho la rockstar diventa pazza o non lo so!Perche fare un gioco sulla console Nintendo si diventa pazzi!!!!
P.s=Non voglio micca offendere la rockstar,Loro ci san fare con i giochi!
Sembra che nella versione prevista per Wii U, la Nintendo abbia in mente di commercializzare un nuovo tablet di controllo a forma di piede di porco.
Geniale :Perfido:
MaximilianPs
16-03-2012, 23:52
sento puzza di schifezza e bug su PC :muro:
Danilo999
18-03-2012, 01:40
no :( un titolo che aspettavo veramente con ansia speravo che uscisse a maggio :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.