View Full Version : Apple Tv e Internet
Quali contenuti del web è possibile visualizzare sull'Apple tv? Posso visualizzare i siti web con contenuti televisivi come quello nuovo della Rai?
SaRoUiKi
17-03-2012, 06:00
La ATV è un bel giocattolo! Con gli jack giusti ci puoi fare di tutto... anche installare Firefox.
SaRo
gianpi82
22-03-2012, 19:53
Quali contenuti del web è possibile visualizzare sull'Apple tv? Posso visualizzare i siti web con contenuti televisivi come quello nuovo della Rai?
Con la AppleTV non modificata, o saresti disposto a smanettare un po'?
Perche' in tal caso puoi praticamente vedere e installare di tutto. Onestamente usare il browser con il telecomando e' veramente scomodo, ma altre applicazioni fatte invece su misura per la TV (come quella di YouTube) sono molto piu' comode.
g
grazie per le risposte. Io infatti pensavo alla possibilità di visualizzate le tv via web con un'applicazione come youtube o su una finestra ottimizzata per un telecomando. Temo, però, che non sia previsto dalla apple senza effettuare modifiche sul dispositivo, vero?
gianpi82
17-04-2012, 12:58
grazie per le risposte. Io infatti pensavo alla possibilità di visualizzate le tv via web con un'applicazione come youtube o su una finestra ottimizzata per un telecomando. Temo, però, che non sia previsto dalla apple senza effettuare modifiche sul dispositivo, vero?
Non sono modifiche fisiche, ma sono pur sempre modifiche (jailbreak e poi installazione di software di terze parti).
Non sono nemmeno sicuro che si possano dare indicazioni precise sul forum riguardo a queste pratiche, ma non vorrei dire una fesseria.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.