View Full Version : Problema Cpu o Ram?? help me!
Salve ragazzi, ho un piccolo problema al pc. E' da un pò di tempo che la luce della ram rimane accesa fissa e il pc è diventato molto più lento(considerando che ci vogliono circa 4-5min per caricare window). Ho provato a cambiare slot ram e faceva dei bip ripetuti, ho provato a spostarlo nell'altro slot e il problema persiste. Ho provato a cambiare ram ma il problema non si è risolto. Essendo un problema di hardware pensate che cambiando mobo e ram il problema si risolve?oppure potrebbe essere la cpu?ho un E7500, 2gb ddr2 800mhz e una scheda madre asus. Illuminatemi
Hai già provato a usare un solo banco di ram e reinstallare Windows ?
Poi devi mettere tutta la lista del tuo HW e il SO, se vuoi qualcosa di più mirato.
Il disco fisso è ok ?
ho provato a cambiare banco ram ma niente da fare...l'hard disk sembra tutto ok! però certo è un pò vecchiotto. c'è un modo x testare e trovare il problema?perchè avevo intenzione di ordinare scheda madre e ram
ho provato a cambiare banco ram ma niente da fare...l'hard disk sembra tutto ok! però certo è un pò vecchiotto. c'è un modo x testare e trovare il problema?perchè avevo intenzione di ordinare scheda madre e ram
ma tu sei matto! come fai ad essere sicuro che il problema sono le ram ???
meglio se raggranelli un bel gruzzolo e prendi un altro pc.
:cool:
cioè? ho provato a mettere pure un P4 per vedere se era il procio ma niente da fare!...qualcuno ha qualche idea?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.