View Full Version : [CE+SS] CPU AM3+ FX-8120 8 CORE 3.1 GHz NUOVO SOLO APERTO 24 ORE DI VITA!!!
PanzoManII
14-03-2012, 22:21
COME DA TITOLO NON L'HO MANCO MONTATO..! SOLO APERTO PER VERIFICARNE INTEGRITA' E FUNZIONAMENTO!!
150 SPEDITO CODE VELOCISSIME!!!
netcrusher
14-03-2012, 22:35
COME DA TITOLO NON L'HO MANCO MONTATO..! SOLO APERTO PER VERIFICARNE INTEGRITA' E FUNZIONAMENTO!!
150 SPEDITO CODE VELOCISSIME!!!
costa 144 euro nuovo non puoi venderlo a questo prezzo a meno che la spedizione non costi 30 euro ma ne dubito.
PanzoManII
14-03-2012, 22:42
costa 144 euro nuovo non puoi venderlo a questo prezzo a meno che la spedizione non costi 30 euro ma ne dubito.
con disponibilità 10 giorni sisi come no... cmq nn e manco stato montato! E NUOVO A TUTTI GLI EFFETTI! chiaro? :D
attila83
14-03-2012, 23:13
coda a prezzo di regolamento
netcrusher
14-03-2012, 23:13
con disponibilità 10 giorni sisi come no... cmq nn e manco stato montato! E NUOVO A TUTTI GLI EFFETTI! chiaro? :D
leggiti il regolamento chiaro? :mc:
Chiarissimo, ma è ancora più chiaro che sei fuori dal regolamento del mercatino. Se non vuoi stare alle regole semplicemente non vendere qui.
Mi accodo a prezzo di regolamento solo se possiedi regolare fattura/scontrino.
EDIT:
1)NON L'HO MANCO MONTATO..!
2)APERTO PER VERIFICARNE...FUNZIONAMENTO!!
3)cmq nn e manco stato montato!
Sento puzza più che in un pannolino usato. Lascio.
PanzoManII
15-03-2012, 06:22
Che simpatici che siete! Ritiro dalla vendita
netcrusher
15-03-2012, 09:37
Che simpatici che siete! Ritiro dalla vendita
grazie lo prendo come complimento. ti auguro di vendere la cpu ma al giusto prezzo,ciao.
Stermy57
15-03-2012, 10:37
Scusami "PanzoManII" ma sei tu ad essere un pò ambiguo dicendo:
NON L'HO MANCO MONTATO..! SOLO APERTO PER VERIFICARNE INTEGRITA' E FUNZIONAMENTO!!
Ma se non l'ho hai montato come fai a verificare il funzionamento?? :confused:
Ci ricasca ancora. Ho fatto una trattativa con il suddetto utente e ve lo sconsiglio assolutamente! State alla larga!!!!
PanzoManII
15-03-2012, 12:21
Scusami "PanzoManII" ma sei tu ad essere un pò ambiguo dicendo:
Ma se non l'ho hai montato come fai a verificare il funzionamento?? :confused:
Stermy era un eufemismo, per dire che è assolutamente intonso, del resto vedreste lo scontrino con la data :rolleyes:
Serpe sei utile come acqua da bere senza un bicchiere però...
Segnalato tutto ad un mod, se volete ancora divertirvi fate pure! Lo ritiro perchè non avendolo preso a 144, ed avendo notato dopo il drastico calo di prezzo, lo ritiro, tutto qua!!
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.