Marscorpion
14-03-2012, 19:41
Ciao,
come da titolo vendo 2 waterblock EK modello " EK-FC7970 - Acetal", quindi con base in rame. Sono nuovi mai montati e con sigillo di garanzia intatto, neanche solo tolti dal nylon di protezione perchè non ho avuto tempo di montarli.
Solo per modelli di 7970 Reference.
RITIRATI DALLA VENDITA
Regole:
.Garantita serietà
.Precedenza per il blocco
.In vendita anche su altri forum
.pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto)
.per chiarimenti sul prezzo pvt
.chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore
.Nessuna precedenza allo scambio a mano
.Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri
.Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
come da titolo vendo 2 waterblock EK modello " EK-FC7970 - Acetal", quindi con base in rame. Sono nuovi mai montati e con sigillo di garanzia intatto, neanche solo tolti dal nylon di protezione perchè non ho avuto tempo di montarli.
Solo per modelli di 7970 Reference.
RITIRATI DALLA VENDITA
Regole:
.Garantita serietà
.Precedenza per il blocco
.In vendita anche su altri forum
.pagamenti tramite ricarica postepay, bonifico(spedisco solo dopo accredito avvenuto)
.per chiarimenti sul prezzo pvt
.chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore
.Nessuna precedenza allo scambio a mano
.Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri
.Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento