View Full Version : Journey
Tubo Catodico
14-03-2012, 17:32
Nessuno lo ha provato? Uscito da poche ore sul PSN.
Esperienza molto strana e molto corta, siamo a mio parere oltre il videogioco è più un'esperienza visiva interattiva.
Che dire a me è piaciuto proprio molto.
Bruce Deluxe
15-03-2012, 10:15
Sono indeciso sull'acquisto, mi interessa però ho paura di annoiarmi boh...
Tubo Catodico
15-03-2012, 13:56
Difficile che ti annoii, è molto corto e molto intenso. Tieni conto che siamo intorno alle 2/3 ore di gioco.
Però detto così sembrano soldi buttati via ma fidati che li vale tutti, certo non è un gioco per la massa...
Bruce Deluxe
15-03-2012, 16:05
Difficile che ti annoii, è molto corto e molto intenso. Tieni conto che siamo intorno alle 2/3 ore di gioco.
Però detto così sembrano soldi buttati via ma fidati che li vale tutti, certo non è un gioco per la massa...
Grazie, ho guardato meglio un po' di video, credo che aspetterò un calo di prezzo 12€ mi sembran troppe ora come ora :)
Tubo Catodico
15-03-2012, 16:23
Guarda lo capisco, è un prodotto molto strano è può tranquillamente non piacere, credo che come approccio lo si possa paragonare a Dear Esther.
Ripeto può non piacere ma non mi è mai capitato di spendere soldi per un videogioco così corto ed esserne effetivamente entusiasta....
Bruce Deluxe
15-03-2012, 16:26
Guarda lo capisco, è un prodotto molto strano è può tranquillamente non piacere, credo che come approccio lo si possa paragonare a Dear Esther.
Ripeto può non piacere ma non mi è mai capitato di spendere soldi per un videogioco così corto ed esserne effetivamente entusiasta....
Non è che non mi piaccia solo credo non valga 12€, per farti capire flower l'ho preso immediatamente quando è sceso a 4€ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.